Gianni Sperti allo scoperto, arriva la dedica improvvisa: “Ti amo…”

Gianni Sperti ancora una volta dimostra tutto l’affetto e la stima che ha nei confronti di lei, che da tanti anni siede al suo fianco nel dating show più seguito di sempre. 

Una bellissima amicizia

E’ uno dei pilastri di Uomini e Donne, Gianni Sperti, da anni nel ruolo di opinionista insieme a lei, la Vamp di Viterbo, l’acerrima nemica di Gemma Galgani, amata dal pubblico per il suo modo di fare schietto e genuino, spesso sopra le righe, Tina Cipollari.

L’ ex marito di Paola Barale, è conosciuto come una persona molto riservata, fortemente geloso della sua privacy, tant’è vero che la sua vita sentimentale non viene mai spiattellata sui giornali di cronaca rosa. Tuttavia recentemente, gli appassionati del gossip, hanno voluto fantasticare sul suo rapporto che ha con Tina. Che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia?

Il compleanno di Tina Cipollari

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono uniti da una profonda amicizia, niente di più. Sono molto affiatati perchè si conoscono ormai da tantissimi anni e ogni giorno si incontrano negli studi di Uomini e Donne. Non passano inosservate le dediche che ogni tano l’ex ballerino, le manda sui social, a volte veramente profonde.

Giusto in queste ultime ore, un’occasione speciale ha indotto Gianni Sperti ad esprimere tutto il suo affetto, sarebbe da dire, il suo amore, nei confronti della collega. Tra le stories dell’opinionista di Uomini e Donne, è spuntata una foto di Tina che regge due palloncini rossi a forma di cuoricino e la scritta “Happy Birthday.”

La dedica speciale di Gianni Sperti

Tina Cipollari ieri ha festeggiato il suo compleanno. La bionda amatissima dal pubblico di Uomini e Donne ha spento 56 candeline. Il suo fascino non si è di certo affievolito, tutt’altro: sorridente e in completo scuro sorride all’obiettivo. Quello che salta agli occhi è il “Ti amo” da parte di Gianni Sperti scritto in basso a destra dello scatto, preceduto da un cuoricino rosso.

E’ evidente che i due sono proprio una bella coppia di amici: Gianni Sperti non esita a dimostrare a Tina tutto il suo affetto, usando anche le due paroline fatidiche. Quando l’amicizia supera l’amore..

Impostazioni privacy