Carlos, il figlio di Corona e Nina Moric fotocopia del papà: eccolo, bellissimo

Nato dal matrimonio di Nina Moric e Fabrizio Corona, Carlos è oggi un bellissimo ragazzo di 19 anni. La somiglianza con il padre è incredibile

La nascita di Carlos

Nina Moric e Fabrizio Corona sono due personaggi dello spettacolo molto seguiti e amati, soprattutto sui social. Le loro vicissitudini sentimentali hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico, per non parlare di quelle giudiziarie, che hanno travolto negli ultimi tempi l’ex Re dei Paparazzi.

La coppia si è sposata nel 2001. All’epoca era una delle coppie più glamour dello showbiz: lui era nel pieno della sua carriera di imprenditore e fotografo di successo, lei bellissima modella di fama internazionale, grazie anche al celebre video Livin’ La Vida Loca di Ricky Martin, in cui è protagonista. Nel 2002 è nato il loro unico figlio, Carlos Maria. Nel 2007 Nina Moric e Fabrizio Corona si sono separati, prima del divorzio arrivato nel 2014.

Il periodo buio

Carlos purtroppo, anche se indirettamente e in tenera età, è stato travolto dalla tempesta mediatica e giudiziaria scoppiata sulla testa dei suoi genitori, in particolare quella che ha riguardato suo padre Fabrizio Corona, a partire da Vallettopoli nel 2007.

La famiglia felice quindi si dissolse, lasciando il posto ai litigi, ai distacchi e alle conversazioni con gli avvocati. Carlos poi fu affidato alla nonna paterna, il rapporto con i suoi genitori diventò complicato, un periodo non certo facile per lui.

Uguale a papà

Oggi quel bambino è diventato un giovane uomo ed è molto somigliante a suo padre Fabrizio. I rapporti in famiglia si sono riappacificati e i suoi genitori sembrano in sintonia, uniti nell’amore che li accomuna nei suoi confronti. Carlos Maria è alto, moro e con gli occhi neri e ha un account Instagram di 207mila follower. 

Come è noto Fabrizio Corona, mesi fa era tornato in carcere. Poi la Corte di cassazione ha annullato il provvedimento del tribunale di sorveglianza. Anche quel periodo è stato molto difficile per Carlos, che in un’intervista rilasciata a Chi, ha fatto sapere cosa sono stati per lui quei momenti, quando si recava in carcere per salutare suo padre: “Sono stati anni difficili, a volte mi distaccavo e sentivo tutto ovattato. Io andavo sempre a trovarlo.” Ha fatto sapere il ragazzo, il quale ha poi ha aggiunto: “Vorrei che mia madre e mio padre tornassero insieme, per me sarebbe un sogno”.

Impostazioni privacy