Barbara Palombelli e Rutelli, chi sono e che lavoro fanno i 4 figli

Volto noto di Forum, Barbara Palombelli è anche una scrittrice e una giornalista, molto amata dal pubblico. Sposata con Francesco Rutelli, oggi presidente dell’Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali, la coppia ha in totale 4 figli. Ecco chi sono

I quattro figli di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Barbara Palombelli è al timone da diversi anni di Forum, lo storico programma sulle cause giudiziarie, cha va in onda dal lunedì a venerdì, sia su Canale 5 che su Rete Quattro. Conduce inoltre Stasera Italia.

La giornalista è sposata da quasi quarant’anni con l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli: la coppia ha 4 figli. L’unico figlio naturale è il primogenito Giorgio, mentre gli altri tre, ossia Serena, Monica e Francisco, sono stati adottati.

Giorgio Rutelli cosa fa

Giorgio Rutelli, 38enne, ha seguito le orme della madre: si occupa di geopolitica, media, economia ed è un appassionato giornalista. Oggi è il direttore responsabile di una testata online, Formiche.net. Si è laureato in diritto comparato a Firenze e ha studiato anche a  Bruxelles e Boston. Giorgio è sposato con Maddalena e dalla loro unione è nato Carlo Stefano.

Gli altri figli, la loro storia

Francisco è stato adottato nel 1993. Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono andati in Ecuador per adottarlo: lui li aspettava con un fiore in mano.
Serena e Monica invece sono due sorelle biologiche prese in  adozione nel 2000. Le ragazze hanno avuto un’infanzia molto complicata, essendo state abbandonate dalla madre e avendo subito violenze dal padre.

“Le difficoltà non sono mancate ma non ci siamo mai pentiti delle nostre decisioni”– ha dichiarato Barbara Palombelli durante un’intervista a Verissimo.

Cosa fanno oggi

Oggi i figli di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli vivono per conto loro. Hanno lasciato da tempo la casa dei genitori e sono indipendenti: “Sono andati via ormai da tanto. Dal 2014 siamo soli, perché i ragazzi hanno tutti lasciato casa. – ha fatto sapere la conduttrice, che poi ha aggiunto: “Il ruolo dei figli lo hanno preso i cani.”

Come sappiamo la conduttrice di Forum è un’ amante degli amici a quattro zampe, in particolare la sua maremmana salvata dalla strada, di nome Appia.

Impostazioni privacy