Mario Balotelli, la foto con la figlia Pia è boom di like: sua fotocopia

Per tanto, tantissimo tempo, negli anni passati, lo ricorderete di certo, ha tenuto banco in Tv e sui giornali la forte diatriba tra la bellissima Raffaella Fico e Mario Balotelli relativa alla paternità, inizialmente non accettata dal calciatore, della piccola Pia. E oggi una foto con lei fa letteralmente il boom di like sui Social

Mario Balotelli, dopo la bufera con Raffaella Fico, è un padre amorevole e felice per la piccola Pia

Oggi sorridono felici ma fino a non tanto tempo fa volano stracci e parole grosse tra il campione di calcio Mario Balotelli e la showgirl Raffaella Fico. I due avevano vissuto, ancora giovanissimi ma già all’apice del successo, un’intensa storia d’amore, decisamente molto ma molto passionale e assai chiacchierata, che aveva permesso loro di conquistare decine e decine di copertine di numerosi magazine che andavano letteralmente a ruba. La gente voleva sapere tutto su di loro e ogni foto rubata della coppia alimentava la loro curiosità.

Poi la liason si è conclusa, e nemmeno nei migliori dei modi, ma nel frattempo la ragazza è rimasta incinta. Aspettava la sua prima creatura dal suo ormai ex compagno che -però- non ne voleva non solo saperne più di lei ma nemmeno di quel esserino che portava in grembo. E quando si è saputo che era una bambina ed è nata, nemmeno allora ha voluto avvicinarsi a lei, negando la paternità.

Fortunatamente, con il passare del tempo, Il Balo si è ricreduto e oggi è pazzo della sua piccola Pia con la quale cerca di trascorrere molto tempo, proprio come un bravo papà. E la foto, davvero spiritosa e deliziosa che i ritrae felici insieme, pubblicata sui Social ha in men che non si dica fatto incetta di like!

Un selfie sui Social con la figlia fa immediatamente incetta di like: felici e raggianti scaldano insieme il cuore di tutti

Un selfie molto spiritoso, realizzato innanzi allo specchio che ritrae un sorridente e raggiante Mario, in tenuta sportiva total black, con tanto di cappellino a unghia, insieme alla figlioletta Pia che ha optato per una magliettina bella sgargiante, di colore giallo limone, e per uno zainetto chiaro con disegnato un bel unicorno, che porta fiera sulle spalle.

Sono un giovane padre con la sua figlia e sono il ritratto della felicità. Insomma, osservando con attenzione questo scatto, che scalda letteralmente il cuore non solo ai suoi fan ma anche a  chi come figlia o figlio ha un rapporto speciale con il proprio padre, si intuisce che nessuna nuvola oggi oscura il loro rapporto, per la gioia anche di mamma Raffaella.

Mamma Raffaella  è una bomba sexy ma non scorda mai il suo ruolo principale di genitrice: è sua figlia il suo amore più grande!

Una mamma bellissima e sensuale, dotata delle classiche curve posizionate al punto giusto, considerata ancora oggi a buona, buonissima ragione, un’autentica bomba sexy da moltissimi uomini in tutto il mondo. Uomini che l’hanno seguita con grandissimo interesse durante la sua partecipazione, appena conclusa, nella Casa più spiata, ovvero del Grande Fratello Vip.

Richiestissima ovunque, è ora nuovamente la regina dei salotti televisivi, di Barbara D’Urso in primis. Ma non scorda, nonostante questi suoi nuovi impegni, quello suo principale, ovvero quello di genitrice poiché per lei, la sua dolce Pia, è la cosa più importante e l’amore più grande.

 

Impostazioni privacy