Ballando con le Stelle, nuovo amore dietro le quinte | La bomba gossip

Ballando con le Stelle anche quest’anno emoziona il pubblico con momenti  che fanno battere forte il cuore. Tra le coppie più amate sul palcoscenico, spicca quella composta da Alvise Rigo e Tove Villför. E’ sbocciato l’amore?

Forte complicità

Personal Trainer lui, Alvise Rigo, ballerina lei, Tove Villför: è la coppia di Ballando con le Stelle, che ha scatenato la curiosità nel pubblico e anche tra i giudici, per la loro forte complicità durante le esibizioni.

In particolare Selvaggia Lucarelli non ha esitato ad evidenziare l’entusiasmo della Villfor, che in effetti puntata dopo puntata, dimostra sempre di più, da tutti i pori. “Tove non è mai stata così raggiante”. E’ il commento “impertinente” della Lucarelli.

Alvise Rigo e Tove Villför molto vicini

Quello che si vocifera in questo momento nel mondo del gossip e non solo, è la forte simpatia tra i due partecipanti: la Lucarelli ha persino riportato un’ indiscrezione che confermerebbe questa ipotesi: “Io li ho visti nei corridoi molto vicini – ha precisato la giudice dello show di Milly Carlucci – ma mi sono fatta i fatti miei e me ne sono andata:”

Ma non è solo Selvaggia a insinuare che ci sia qualcosa di più tra Alvise Rigo e Tove Villför. Anche Fabio Canino ci ha messo del suo, intervenendo subito dopo: “Devo dire una cosa loro due sono venuti a vedere il mio spettacolo a teatro e a un certo punto li ho visti uno appoggiato sulla spalla dell’altro, erano così teneri”. Insomma, qualcosa c’è.

In attesa del tango

Ma cosa dicono i diretti interessati? Loro non fanno altro che sorridere, senza aggiungere altro. La maestra inoltre è raggiante e ciò non fa che avvalorare la tesi che Ballando con le Stelle, in questa edizione, ci regalerà forti emozioni con una nuova storia d’amore. 

E’ sotto gli occhi di tutti che  tra Alvise e Tova le cose stanno andando molto bene e Caroline Smith vuole metterci un pò lo zampino, proponendo per la prossima puntata, un tango sulle note del brano de Il Volo. Un ballo che sicuramente metterà in risalto tutta la loro passionalità. “Insomma ragazzi dovete dirci qualcosa?” Ci scherzano su dalla regia. Del resto, gli sguardi che Alvise e Tove si scambiano, valgono più di mille parole. Non ci resta che attendere e vedere se confermeranno qualcosa.

Impostazioni privacy