Veronica Ruggieri, la iena a Miss Italia: com’era reginetta di bellezza

Oggi è una splendida iena ma prima di approdare al seguitissimo e chiacchieratissimo programma di Italia Uno, tra i più amati dagli italiani, la bellissima Veronica Ruggieri ha collaborato ad altre trasmissioni, oltre che partecipato a Miss Italia. Ve la ricordate “ai tempi”? Eccola…

Veronica Ruggeri, la meravigliosa iena, ha un passato da Miss, ve la ricordate a Miss Italia?

Bella, simpatica, solare, coraggiosa e audace, così si può descrivere a buona, buonissima ragione, la iena Veronica Ruggeri che tanto piace agli italiani anche per i suoi meravigliosi ricci rossi che le donano un’aria ulteriormente sbarazzina e nel contempo squisitamente ribelle.

Classe 1991, ha  già alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Dopo il diploma al liceo scientifico è arrivata a un passo dall’intraprendere la carriera militare, ma poi è finita sui banchi della facoltà di Economia.

E ancora giovanissima, a soli 20 anni, in nome della sua eccellente fisicità e della sua ragguardevole bellezza, qualità che possiede ampiamente pure oggi, ha deciso di  partecipare al padre di tutti i concorsi di bellezza, ovvero al mitico Miss Italia. Ve la ricordate? No? Beh, ve la rimostriamo noi…

A 20 anni ha incantato con il suo fascino sbarazzino al padre di tutti i concorsi di bellezza

Eccola con i suoi stupendi capelli rosso fuoco, ricci e lunghi, lasciati sciolti. Sorridente e con lo sguardo furbetto. Che incanto, non c’è che dire! La ragazza è riuscita ad arrivare alla finalissima senza però conquistare il podio. Ma nonostante ciò è stata comunque notata dagli addetti ai lavori che l’hanno fortemente voluta come modella per svariati cataloghi moda. Dunque Veronica ha mosso i suoi primi passi in questo ambito, salvo poi approdare ben presto in Tv, collaborando con Zerosette TV a Parma, la sua città d’origine.

L’anno successivo poi ha preso parte in qualità di presentatrice piuttosto spigliata ad una serie di spettacoli con indiscussi protagonisti gli amatissimi comici di Zelig.

Alle Iene ha trovato il successo con la ” S” maiuscola e il vero amore

Il resto è storia recente: nel 2013 approda a Le Iene e dal quel momento non si è più tolta “la loro divisa ufficiale”. E sempre qui, oltre al successo con la ” S” maiuscola ha pure incontrato l’amore. E’ infatti felicemente fidanzata con il collega Nicolò De Devitis con il quale tra altri e bassi fa coppia dal 2019. La donna, in un momento di pausa, ha anche avuto una storia con Piero Barone che – però- è durata ben poco, per poi tornare ancora saldamente al fianco del suo storico amore con il quale ora appare sempre più felice e innamorata.

Impostazioni privacy