Uomini e Donne anticipazioni. Ida chiude con Diego e Marcello: (ri)spunta l’ex

Anche oggi per i più affezionati, l’appuntamento fisso è su Canale 5 con Uomini e Donne. Ecco cosa ci annunciano le anticipazioni delle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi. 

Ida Platano ci ha ripensato

Secondo gli spoiler di Uomini e Donne, le prossime puntate saranno all’insegna delle sorprese, delle assenze e dei ritorni inaspettati. Ci aspettano momenti esilaranti, registrati proprio sabato 13 novembre e che lasciano spazio alla ricomparsa di Ida Platano e a Gemma Galgani, invece assente e in collegamento da casa, perchè è risultata positiva al Covid.

Quello che salta subito agli occhi è sicuramente la presenza di Ida Platano. La dama di origini siciliane, la scorsa settimana aveva annunciato la decisione di lasciare il programma, con l’intenzione di trovare la sua anima gemella fuori dal contesto televisivo. Cosa le avrà fatto cambiare idea? Quello che è certo è che Ida evidentemente ci ha ripensato e sabato pomeriggio si trovava all’interno dello studio per le registrazioni.

Il ballo con Armando Incarnato

Proprio Ida Platano secondo le talpine presenti durante la registrazione della puntata, così come viene riportato su blastingnews.com sarà la protagonista di un clamoroso colpo di scena.

La dama infatti ad un certo punto si troverà a ballare con il suo ex, Armando Incarnato. Tra i due è rimasta una profonda amicizia ma entrambi al momento sono single: che si sia riaccesa la scintilla? Che il ballo faccia da inizio ad un ritorno di fiamma? Chissà, basta vedere le prossime puntate per scoprire cosa succederà.

Gemma Galgani assente in studio

Ma le sorprese non finiscono qui. La registrazione di sabato 13 novembre è ricca di novità: tanto per cominciare Gemma Galgani era collegata da casa. La dama del trono Over, reduce dalla rottura con Costabile Albore, non può essere presente in studio a causa del Covid 19.

Ma l’assenza di Gemma sarà compensata da una presenza davvero inaspettata e che riguarda il Trono Classico. 

L’ospite speciale

Secondo la pagina social ufficiale “Uomini e Donne”, in trasmissione farà il ritorno di un volto storico del Trono Classico. Si tratta dell’ex tronista ed ex gieffina Teresanna Pugliese. I più fedeli la ricordano benissimo, sia quando sedeva sulla poltrona rossa, corteggiata da Francesco Monte, sia quando ritornò come corteggiatrice per corteggiare sempre Francesco Monte, diventato a sua volta tronista, dopo il suo No. Un capitolo della storia del programma dei sentimenti di Canale 5, rimasto nel cuore dei telespettatori.

Teresanna sarà presente in veste di ospite speciale, una novità che sicuramente non dispiacerà al pubblico.

Impostazioni privacy