Un Medico in famiglia, che fine ha fatto Maria? Eccola oggi [FOTO]

Tra le serie tv di Mamma RAI più amate di sempre e che hanno potuto contare su una grande, grandissima longevità, vi è certamente ” Un Medico in famiglia” che ha anche lanciato nel vasto mondo dello Spettacolo molti giovani attori. E tra i suoi indiscussi protagonisti c’era certamente il personaggio di Maria, la figlia maggiore del dottor Lele Martini, magistralmente interpretato da Giulio Scarpati che ha lasciato la Tv per dedicarsi principalmente al suo immenso amore, il Teatro. Ma vi ricordate della giovane? E in particolare dell’ attrice che l’ha interpretata per tanto tempo? Eccola oggi, ben lontana dal Piccolo Schermo…

Un Medico in famiglia, Maria Martini, uno dei personaggi più amati di sempre della serie di RAI Uno

Maria Martini è stata indubbiamente un personaggio che è molto piaciuto ai fan della prima ora di Un Medico in famiglia. Ancora piccolissima, si è fatta conoscere non solo per la sua bellezza ma anche per il suo caratterino, bello pepato. E una volta cresciuta, ha vissuto tante esperienze di vita, alcune delle quali assai dolorose e drammatiche, se non addirittura tragiche.

Si è innamorata, ha preso svariate porte in faccia, si è sposata due volte, è diventata mamma e ha deciso di seguire le orme professionali del padre, il dottor Lele Martini, che ha una vita sentimentale molto tormentata. Insomma, la ragazza di strada ne ha fatta davvero tanta e le sue vicissitudini hanno sempre entusiasmato ed emozionato i telespettatori che non smettevano mai di volerne sapere di più sulla sua vita.

Ecco oggi l’attrice, fuori dal set e dalla Tv

Ma poi è accaduto che colei che l’ha interpreta, in maniera a dir poco divina, la splendida Margot Sikabonyi, ha incominciato a sentirsi un po’ troppo intrappolata in questo ruolo e a perdere la sua identità di donna, al dì fuori della serie che tanta fama e successo le ha donato fin da quando era solo una bambina.

E così l’attrice ungherese, ma residente da tantissimi anni in Italia, ha deciso di mettere da parte quel ruolo per dedicarsi a ben altro. Ha lasciato il Piccolo Schermo per staccare la spina dal vasto mondo della recitazione.

Una scelta che ha fatto soffrire moltissimo i suoi fan, ancora molto numerosi, che sono però riusciti ancora ad ammirarla a livello attoriale poiché di tanto in tanto, la donna ama ancora darsi all’ arte. Non per nulla l’abbiamo potuta  vedere in Boris, le cui stagioni sono disponibili su Netflix. Ha avuto  un bel ruolo, sebbene non da protagonista, in alcuni episodi.

Tuttavia lei nella vita ha deciso di fare ben altro, come ci attestano i suoi post sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram…

Oggi è una health coach, una mamma e una moglie felice e appagata

Margot, che ha quasi 40 anni, si è laureata in biologia marina ma oggi la sua vera passione è lo yoga, che esercita durante l’arco della giornata. Di professione è una brava health coach.

Si è sposata con Jacopo Lupi e ha due bellissimi bambini che sono la luce dei suoi occhi. Non ha alcun rimpianto per aver lasciato Un Medico in famiglia e a tal proposito ha dichiarato un po’di tempo fa :”Grazie al distacco sono rinata”.  E oggi, osservandola con attenzione, possiamo notare che effettivamente sta benissimo, che è al top della forma e che è ancora -a dir poco- bellissima. Un vero incanto!

Impostazioni privacy