Qui era solo una bimba, oggi una delle più amate (e belle) di Amici: avete capito chi è?

In questa foto era una bellissima bambina dallo sguardo furbetto e -a tratti- timido. Oggi è una delle cantanti italiane più amate, con all’attivo una discografia davvero notevole. L’ha lanciata Amici Di Maria De Filippi. Avete capito chi è?

Qui una bimba bellissima, oggi una donna grintosa e una cantante di successo, ex di Amici, chi è?

 Una bambina davvero bellissima, con degli occhioni molto espressivi, ritratta quasi a tradimento da un familiare in una fotografia che fa certamente parte del classico album di famiglia da sfogliare tutti insieme nelle fredde giornate e serate d’inverno. Non è digitale ma analogica anche perché dalla sua realizzazione sono passati più di 20 anni.

Oggi quella creatura è una giovane donna dal carattere forte e determinato che ha fatto della grinta il suo segno distintivo, il suo x-factor, insomma. Non per nulla ha svolto anche il ruolo di giudice in un’edizione italiana del noto omonimo talent, che tanto successo ha nel nostro Paese. Ed è stato proprio un talent, o meglio il padre di essi, che l’ha lanciata e che l’ha vista trionfare nel lontano 2009. Stiamo ovviamente parlando di Amici Di Maria De Filippi. A questo punto avete capito chi è?

E’ Emma Marrone, una delle cantanti più amate e chiacchierate del nostro Paese

Si tratta dell’affascinante Emma Marrone, che oggi è una delle cantanti più amate nel nostro Paese. Seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, ama mantenere un filo, pressoché costante, con i suoi fan, che si sono molto intristiti quando sono venuti a conoscenza di alcuni suoi problemi di salute, da non sottovalutare, che oggi paiono essere stati risolti. Lei non si è mai abbattuta e ha proseguito a vivere con il sorriso e con la passione che da sempre la contraddistinguono.

Caratteristiche che mette tutte quante al massimo grado nelle sue canzoni, alcune delle quali vedono anche grandissime collaborazioni con amiche e colleghe, come, tra le altre, la mitica Loredana Bertè, che ha sempre stimato, e Alessandra Amoroso, anche lei ex star di Amici.

Ed è proprio qui che svariati anni fa la cantante salentina ha subito un grave torto che l’ha fatta soffrire non poco: allora svolgeva il ruolo di coach all’interno de padre di tutti i talent, mentre il suo fidanzato, il ballerino e oggi lanciatissimo showman Stefano De Martino, quello di danzatore professionista.

Lui la tradì in diretta con Belen Rodriguez, che era già all’apice del successo, si sposarono e costruirono una famiglia, salvo poi vederla sgretolarsi un poco alla volta. Emma, dopo di lui ebbe svariate storie d’amore, ma oggi pare essere nuovamente single e non soffrire più di tanto per questa situazione a livello sentimentale.

Canta l’amore ma è ancora single

Tuttavia, pur non cercando a tutti i costi l’amore, forse anche perché ferita troppo spesso dagli uomini, non smette mai di cantarlo, e infatti le sue canzoni ne parlano, raccontandolo in tutte le sue innumerevoli sfumature. Lei riesce ad essere sempre credibile sul palcoscenico che letteralmente morde.

Un palcoscenico dove lei è la regina quando si esibisce dal vivo, per la gioia dei suoi numerosi fan, che sono stati felicissimi di vederla trionfare anche al Festival Di Sanremo nel 2012, oltre che ammirarla sempre in quella nota kermesse,  anche altre volte. E come sempre  le canzoni presentate al Festival sono diventate degli autentici tormentoni, cantati e apprezzati da tutti.

Impostazioni privacy