Pomeriggio Cinque, confermato lo stop : Barbara D’Urso si ferma

Altra notizia bomba per Barbara D’Urso: non c’è davvero pace per lei! Dopo essersi vista annullare la bellezza di due trasmissioni domenicali e ridurre drasticamente la durata della messa in onda del suo Pomeriggio Cinque, ora Carmelita, che secondo molti sarebbe pure pronta a lasciare ben presto le Reti Mediaset, deve anche affrontare un altro stop. Si fermerà -infatti- per le feste.

Barbara D’ Urso: stop per il suo Pomeriggio Cinque per le feste

Non c’è pace per Barbara D’Urso: difatti la conduttrice partenopea, da anni punto di forza di Canale 5, dopo esservi vista annullare, quasi di punto in bianco, due sue trasmissioni domenicali, quali Domenica Live e Live- Non è la D’Urso, per far posto nel pomeriggio a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, compagna storica dell’ AD delle Reti Mediaset, l’affascinate Pier Silvio Berlusconi, con il quale ha costruito una splendida famiglia, che da quest’anno ha potuto contare su uno squisito raddoppio a livello di messa in onda, ha anche subito una bella riduzione di tempo per il suo Pomeriggio Cinque. E ora pare che dovrà pure vivere uno stop per le festività natalizie che ormai tanto lontane non sono…

Battuta da Matano con la sua ” Vita in diretta”

Pare che Carmelita non sia per nulla felice del trattamento riservatole quest’anno e che stia, come si suol dire, sul piede di guerra. Difatti pare che dopo Alessia Marcuzzi anche lei sia pronta ad andarsene da Mediaset per approdare a Sky dove le sarebbe dato più spazio. Uno spazio che non ha quasi più su Canale 5.

Difatti va in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 e 30 alle 18 e 40 e il taglio del suo programma è ben diverso rispetto a quello delle ultime stagioni. Più serio e meno trash, con la presenza di ospiti più studiati e opinionisti di spessore.

Ma nonostante questo “cambio di rotta” e il fatto che lei Barbarella possieda uno zoccolo duro di fan, le sta comunque  rubando la scena i telespettatori  l’affascinante Alberto Matano con la sua seguitissima ” La vita in diretta”.

Stop a dicembre ma ritornerà in Tv a Gennaio

Dulcis in fundo è anche ben tallonata da Geo & Geo. Insomma, la D’Urso non se la sta passando molto bene, nonostante appaia sempre splendida e in ottima forma sui Social per l’immensa gioia dei suoi estimatori che si stanno preparando a non vederla in Tv durante le festività natalizie. Non si sa se con il suo Pomeriggio Cinque li saluterà il 17 o il 24 dicembre, ma quello che è certo è che tornerà nuovamente a far loro compagnia a partire da Gennaio.

Impostazioni privacy