Oroscopo, mese di dicembre difficile per questi 5 segni

Dicembre e le festività sono praticamente alle porte. Pertanto in molti vorrebbero sapere che cosa li attende dal punto di vista astrologico in quel periodo. Tutto bene tranne che per cinque segni, che non saranno particolarmente favoriti. Ecco quali sono…

5 segni vivranno male il mese di Dicembre e le festività, ecco quali sono

L’oroscopo piace moltissimo a chiunque e le rubriche scritte sui giornali, così come quelle che appaiono in TV e sul Web, sono molto seguite anche solo per mera curiosità. E ora che ci accingiamo a vivere le feste, con il mese di dicembre praticamente alle porte, in molti si chiedono che cosa li può attendere dal punto di vista astrale. E purtroppo, ci duole molto dirlo ci sono cinque segni che potrebbero vivere quel periodo in maniera piuttosto complicata e difficile. Ve li riveliamo noi, partendo da quello che ha ottenuto il podio del più sfortunato del mese dicembre 2021… Chi è?

Sagittario, Gemelli e Toro, sul podio degli sfavoriti

Si tratta del Sagittario, che pertanto dovrà stare molto attento, fare bei respiri e contare fino a 10 prima di rispondere, sia sul lavoro che in famiglia. Tuttavia, essendo di indole molto coraggiosa, sa anche bene che dopo un periodo di crisi avviene una bella rinascita. Ergo è probabile che  a un Natale alquanto dimesso possa seguire un Capodanno molto più stimolante e scoppiettante.

I Gemelli poi potrebbero affrontare qualche crisi a livello sentimentale e un certo disagio a livello umorale. Ed è per questo motivo che i rapporti interpersonali faranno molta fatica a decollare, anche a causa della tormentata e proverbiale indecisione tipica di chi è nato sotto questo segno. Pertanto sarà necessario fare ampio sfoggio di impegno e costanza per riportare su binari più sereni e tranquilli l’amore, il lavoro e la salute.

Sfortunati  assai saranno anche coloro che sono nati sotto il segno del Toro, che potrebbero avere problemi professionali. Ma per loro c’è  anche una bella news perché pare che sul fronte sentimentale le cose potrebbero andare meglio, soprattutto coi giorni più prossimi alle festività.

Al quarto e al quinto posto, ecco lo Scorpione e l’ Acquario

E sul finale di classifica troviamo Scorpione e Acquario. I primi saranno sconfitti sul lavoro dove avranno risultati alquanto deludenti, mentre la promozione tanto agognata tarderà ad arrivare. Proveranno un grave malessere che si ripercuoterà anche nei rapporti interpersonali. Che fare dunque per sentirsi meglio? E’ consigliabile dedicarsi con anima e corpo a un’attività alquanto appagante e stimolante al fine di riconciliarsi in primis con se stessi e in secundis con gli altri.

Infine, gli Acquario, molto sensibili per natura, saranno alle prese con liti estenuanti sia sul lavoro che in famiglia e ciò li renderà perennemente di cattivo umore.  Chiaramente questo, come è facile intuire, può provocare gravi danni nella vita di coppia, soprattutto  per quelle meno consolidate. Il consiglio? Armarsi della santa pazienza e sperare che la tempesta che si è furiosamente abbattuta su di loro passi in fretta, anche perché con l’anno nuovo, ormai alle porte, tutto questo potrebbe passare…

Impostazioni privacy