Milly Carlucci, chi è e cosa fa il marito Angelo

La splendida Milly Carlucci è tornata a farci divertire e sognare con il suo Ballando con le stelle il sabato sera in prime time su Rai Uno, subito dopo il Tg. Conduttrice molto amata dagli italiani, è stata anche al centro di una vera e propria bufera mediatica per via di una sua assai chiacchierata separazione dal marito Angelo Donati. Ecco la verità, direttamente dalla donna…

Ballando con le stelle, Milly Carluccci nel mirino del gossip

Milly Carlucci è indubbiamente una delle vere punte di diamante di Mamma Rai e il suo Ballando con le stelle è sempre un grande, grandissimo successo. E anche questa nuova edizione che ha preso il via ufficialmente lo scorso 16 ottobre, sta andando ottimamente.

Il merito? Certamente di un cast stellare di concorrenti, di un affiatatissimo corpo di ballo con maestri che ormai sono diventati delle star, di una giuria tanto spumeggiante  e della sua padrona di casa che, affiancata dall’ amico e collega Paolo Belli, allieta per tante ore, a partire dalle ore 20 e 35, subito dopo il tg, la serata prefestiva del vasto pubblico di Rai Uno.

Ed è proprio lei che è stata al centro del Gossip quando si è iniziato a vociferare di una sua crisi matrimoniale talmente forte da portarla alla separazione…

Una coppia unita da tempo, molto affiatata e complice. Ma un ombra ha velato in passato la loro serenità…

Milly è convolata a giuste nozze con  Angelo Donati nel lontano 1985. La coppia ha due figli: Angela Krystle e Patrick.

La loro è una coppia molto unita che ha subito una piccola crepa quando la conduttrice innanzi alla proposta di mettere al mondo un terzo figlio si è vista rispondere un secco no dal marito.

Nonostante ciò sono ancora oggi, unitissimi e molto innamorati. A tal proposito la conduttrice ha dichiarato: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Nessun allontanamento. E Milly smentisce la crisi, mentre parla di una truffa…

Ma poi, oltre a parlare del periodo difficoltoso del loro matrimonio che hanno vissuto quando non erano d’accordo sul fatto di allargare la loro già meravigliosa famiglia, c’è stato anche altro accadimento che ha fatto nascere un nuovo e assai potente chiacchiericcio riguardo a un loro allontanamento.

Difatti Panorama, un po’ di tempo fa, aveva anche parlato addirittura di divorzio, e non più soltanto di separazione. A quel punto Milly ha voluto prendere saldamente in mano le redini della situazione per fare chiarezza: “Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo. In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“.

 

Impostazioni privacy