Il Volo, i tre tenori lo annunciano così: la grande notizia

Il Volo, ovvero Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, sono amatissimi in tutto il mondo. Ergo le loro canzoni, i loro dischi e i loro concerti sono sempre un grande, grandissimo successo. E ora, un loro annuncio, appena fatto sul loro profilo ufficiale Instagram, ha scaldato, e non poco, i cuori dei loro numerosi fan che non vedevano l’ora…Ma di che cosa?

Il Volo, Ignazio, Gianluca e Piero autentici divi in tutto il mondo

Sono degli autentici divi, apprezzatissimi in tutto il mondo, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone,  meglio conosciuti come i membri de Il Volo. Sono davvero giovanissimi eppure hanno già alle spalle un curriculum artistico di massimo rispetto, oltre che una discografia importante, collaborazioni prestigiose e tanti concerti, un po’ ovunque.

Ora poi il loro sentito e assai accorato omaggio al compianto maestro Ennio Morricone con la replica su RAI uno del loro live e l’uscita, assai recente, del loro album, a lui espressamente dedicato, li ha nuovamente portati alla ribalta, per la gioia dei loro sostenitori. Sostenitori che ora sono ancora più felici dopo aver letto il loro assai lieto annuncio

Il loro annuncio sui Social scalda il cuore dei fan

” Siamo contenti di annunciarvi che DA OGGI è aperta la prevendita dei biglietti per il tour nordamericano”.

Ecco la notizia, davvero splendida, appena riportata sul loro aggiornatissimo e  a dir poco seguitissimo profilo ufficiale Instagram dove vengono riportate solo ed esclusivamente le notizie che riguardano il trio in toto dal punto di vista prettamente musicale, artistico e professionale, mentre per tutto il resto ci sono i loro tre profili singoli dove i ragazzi, quando gli impegni glielo permettono, amano tenere un filo diretto con i fan, in particolare con le fan che -però- attualmente si sono parecchio intristite quando hanno saputo, in seguito a una loro  meravigliosa e nuova ospitata a Verissimo, condotto dalla brava Silvia Toffanin, che due due di loro sono felicemente fidanzati

Gianluca e Ignazio felicemente fidanzati, Piero è ancora alla ricerca della sua anima gemella

Gianluca, il bellone del trio, ha candidamente confessato di essere innamorato e legato sentimentalmente parlando a “una certa” Eleonora ma altro non ha voluto dire se non che è molto sereno e felice.

Ignazio– invece- ha raccontato che la sua dolce metà è una brava e piuttosto famosa ballerina che vive in Brasile e che e che si chiama Ana Paula Guedes. E noi aggiungiamo che è pure una gran bella ragazza!

E che dire di Piero?  Sarebbe ancora single e alla ricerca della donna giusta. Ma non lo rimarrà di certo a lungo, sebbene pare che sia molto selettivo. Del resto le corteggiatrici e le candidate per questo ruolo non gli mancheranno di certo!

 

Impostazioni privacy