Ballando con le stelle, sfiorata la rissa dietro le quinte: interviene la sicurezza

E’ stata decisamente una puntata molto scoppiettante l’ultima, per ora, che è andata in onda in prime time su Rai Uno, subito dopo il Tg, di Ballando con le stelle, programma di punta di Rai Uno, condotto, come sempre, dalla splendida Milly Carlucci supportata dall’amico e collega Paolo Belli. Rissa quasi sfiorata in seguito a un feroce alterco in Tv tra Morgan, fra i concorrenti di questa edizione, in coppia con la maestra Alessandra Tripoli, e la giurata Selvaggia Lucarelli. Volano stracci e parole al vetriolo. Ecco che cosa è successo.

Ballando con le stelle, volano parole al veleno tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Sono entrambi dotati di una grande parlantina e non possiedono il classico pelo sullo stomaco né tanto meno sulla lingua, Morgan e Selvaggia Lucarelli. Non hanno mai dimostrato di essere amici e nemmeno di provare un sentimento di simpatia reciproca, lo abbiamo capito subito, fin dalle prime battute della nuova edizione di Ballando con le stelle, che quest’anno, dopo i  casi di positività di Mietta e di Memo Remigi, tra i suoi concorrenti, ve ne è un altro che ha dato e non poche gatte da pelare a Milly Carlucci, squisita padrona di casa della trasmissione danzereccia di Rai Uno, insieme all’ amico e collega storico Paolo Belli.

Si tratta di Marco Castoldi, in arte Morgan, che gareggia in coppia con la maestra Alessandra Tripoli.  Dopo la sua esibizione in pista è arrivato al cospetto della giuria, bello carico ed entusiasta anche per via della standing ovation  effettuata dal pubblico presente in teatro. Ma poi il commento di una di loro lo ha fatto arrabbiare e non poco… E così volano parole grosse con la giurata Selvaggia Lucarelli

“Lei non è in grado di fare la giurata”, parola di Morgan. “Lui -invece- ha cazzeggiato ed è  disonesto nel racconto”, lo attacca Selvaggia

Non le è piaciuta la sua esibizione, lo ha ammesso senza problemi la donna, ma lui non ha voluto accettare in alcuna maniera le critiche poiché ritiene che lei non sia in grado di fargliele nè tanto meno di rivestire un ruolo di giurata  in quel programma poiché non se ne intende nè di canto nè di danza. Questo è il sunto della prima parte della lunga diatriba che ha ” tenuto banco” sabato sera in Tv su Rai Uno e che ha lasciato interdetti i fan della trasmissione.

Dulcis in fundo Morgan le ha anche dato della stonata, salvo poi essere corretto da Selvaggia che non gli ha permesso di farsi offendere pubblicamente. Basiti anche gli altri giurati che si sono dimostrati  profondamente offesi  e feriti  da tale comportamento.

Ma di che cosa avrebbe sostanzialmente accusato la Lucarelli l’artista Morgan? ” Di avere cazzeggiato e di non aver ballato, quindi di non essersi impegnato“. E poi hai anche tosto aggiunto: ” Hai una reazione euforica. Sei capriccioso, come sempre, pretenzioso e maleducato. Non mi piace la tua disonestà nel racconto“.

A quel punto il concorrente si è irritato per essere accusato di disonestà che tra l’altro considera anche una brutta parola. E’ giunta a consolarlo con un abbraccio Alessandra Mussolini ma l’uomo ha comunque voluto continuare “a tenere botta”, dicendo:” Nonostante quello che si dice, ritengo Selvaggia una persona intelligente. E’ solo chiusa dentro l’idea del giudice“.

E poi rissa sfiorata dietro le quinte

Ed è a quel punto che la donna lo ha invitato a stare al suo posto. Lui ha replicato, come già detto in precedenza, che lei non ne sa nulla di danza e di canto. Dulcis in fundo per difenderlo è arrivata anche la maestra Sara Di Vaira che ha chiesto maggiore chiarezza ai giudici, in una maniera un po’ forte, scatenando l’ira di Ivan Zazzaroni, che poi le ha chiesto scusa, sottolineando di essere stato troppo fumantino e poco garbato con lei.

Alla fine Morgan ha portato a casa voti molto alti da parte di tutti i giudici, eccetto da parte di Selvaggia e di Mariotto che gli hanno dato un zero. Un voto eccessivamente basso che secondo Rossella, a capo della giuria popolare, sarebbe stato dato a Morgan solo per risentimenti personali.

E poi la diatriba è proseguita dietro le quinte, quando l’artista ha incontrato un uomo, uiuche non ha gradito il suo atteggiamento. La rissa è stata sfiorata ma fortunatamente i vigilantes presenti sono riusciti tosto a intervenire, evitando il Caos.

 

Impostazioni privacy