Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi, irriconoscibile

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Giulia Ottonello? Ecco com’è oggi e cosa fa la vincitrice della seconda edizione di “Amici”

Non sempre vincere partecipare o addirittura vincere un’edizione del talent “Amici” è il trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo: alle varie Alessandra Amoroso, Emma, Elodie, tutte transitate per la scuola diretta da Maria De Filippi e tutte oggi stelle di prima grandezza del firmamento musicale italiano, si contrappongono tanti altri loro colleghi finiti nel dimenticatoio.

Vi ricordate, ad esempio, della cantante genovese Giulia Ottonello? L’allora 19enne vinse la seconda edizione del talent di Maria De Filippi conquistando il pubblico non solo con la sua inconfondibile voce ma anche con le sue abilità nel ballo e nella recitazione. Oggi, 37enne, Giulia è una donna molto più matura e con diverse esperienze alle spalle ma, nonostante sia un’artista a 360°, come dimostrato all’interno della scuola di “Amici”, non la si può certo definire realizzata nelle sue ambizioni professionali.

Giulia Ottonello, irriconoscibile oggi: cosa fa la cantante. “Pesante digerire le infinite strade sbarrate”

Giulia Ottonello oggi

Amante della musica da sempre, sebbene abbia fatto parte del cast dei celeberrimi musical “Cats e “Cabaret”, del film di Paolo Ruffini “Fuga di cervelli” e sia attiva come doppiatrice, da tempo Giulia Ottonello non è più sotto i riflettori: infatti, il suo ultimo album, “I miei colori“, è uscito nel 2012, quasi 10 anni fa. Frattanto, avendo abbracciato lo stile di vita vegano, si batte per i diritti degli animali.

Molto attiva sui social, ai suoi fan che sottolineavano come non non abbia avuto la fama che avrebbe meritato Giulia Ottonello ha così replicato: “Per me è sempre difficile leggere questi articoli perché trovo molto faticoso e pesante riuscire a digerire le infinite strade sbarrate, ancora devo capire per quale motivo poi…resterà sempre un mistero”. Tuttavia, la vincitrice di “Amici” ha poi precisato che nel suo caso la sfortuna non ci ha messo lo zampino: “E permettetemi una precisazione. Non si tratta assolutamente di sfortuna, io sono una persona molto fortunata e grata per questo. Si tratta invece di totale indifferenza, si tratta di cattiveria e di molto altro ma non di sfortuna. Lo posso dire con certezza perché lo vivo da quasi vent’anni sulla mia pelle in prima persona. Pace e amore”.

 

Impostazioni privacy