Ambra addio, Max Allegri con una bionda: ecco chi è la nuova fiamma

I reporter lo braccano per sorprenderlo con la sua nuova fiamma ma il tecnico della Juventus sta molto attento. I sospetti però portano… al golf!

Ambra e Max Allegri

Addio Ambra: Allegri non è solo ma ben accompagnato

Archiviata la storia con Ambra Angiolini che durava dal 2017, la vita di Massimiliano Allegri va avanti. La sua squadra, la Juventus, alterna buone prestazioni in Champions a deludenti performance in campionato ma il verde cui il tecnico di Livorno è interessato non sembra essere solo quello del campo da calcio bensì quello da… golf!

Proprio a questo sport sarebbe legata la nuova fiamma che nel suo cuore ha ormai soppiantato Ambra Angiolini. Ancora non sono stati beccati insieme ma l’allenatore della Juventus è braccato da reporter e fotografi che sperano di sorprenderlo con la sua nuova donna.

Ecco chi è la nuova fiamma di Max Allegri

Certo Allegri fa molta attenzione e finora non si è fatto sorprendere anche perché la Juventus sta facendo muro per proteggere l’allenatore: già, perché sembra che questa donna misteriosa lavori proprio nell’ambito bianconero.

Max Allegri 2

Si tratterebbe della PR del golf club I Roveri, vicino Torino, fonato proprio dalla famiglia Agnelli. Si tratta di una giovane donna bionda e biondo, guarda caso, era proprio il capello che Ambra trovò in auto e che la fece andare su tutte le furie. Lei  e Max Allegri annunciarono dopo poco la rIl gossip intorno a loro impazzava e tra un’insinuazione sul tradimento e l’altra, Ambra “la tradita” ricevette un tapiro d’oro che registrò molte critiche, non solo tra i familiari. Nello stesso periodo Ambra lasciò l’appartamento di Milano in cui avrebbe dovuto trasferirsi con l’allenatore.

Un ritorno di fiamma al golf club

Quello tra Allegri e la bionda PR del golf club potrebbe essere addirittura un ritorno di fiamma perché già si parlava di loro nel 2017, poco prima che Max cominciasse la sua relazione con la Angiolini.

Quando si ha a che fare con sospetti e illazioni, il condizionale è d’obbligo e quindi per scoprire chi sia la donna misteriosa che ha rubato il cuore a Mister Allegri bisognerà pazientare ancora un po’ anche perché, se Allegri sta attento, l’ambiente juventino di più.

Impostazioni privacy