Uomini e donne, Gemma Galgani positiva al Covid. Paura in studio

Uomini e donne, quest’anno il dating show più amato e seguito di sempre, non sta risparmiando di certo i colpi di scena! E ora a ” tenere banco” è la notizia, davvero sconvolgente, che riguarda una vera star della nota trasmissione di Canale 5. Stiamo parlando di Gemma Galgani che sarebbe risultata positiva al Covid. Le anticipazioni di quello che vedremo e non vedremo sul Piccolo Schermo.

Gemma Galgani positiva al Covid

Non c’è pace per Gemma Galgani. La splendida dama del Trono Over che da anni è diventata un punto saldo di Uomini e donne è sempre sulla cresta dell’onda, nonché del chiacchiericcio, per sue passate e presenti storie d’amore. Immancabili poi le sue diatribe, decisamente molto accese, che inscena con un’altra presenza storica del dating show delle Reti Mediaset. Stiamo parlando dell’ affascinante vamp Tina Cipollari che insieme all’ amico e collega Gianni Sperti riveste da tempo il ruolo di opinionista. Ma ora a ” tenere banco” non è una delle loro solite litigate che diventano in men che non si dica virali, ma qualcosa di ben più personale che riguarda la sua salute. La donna è- infatti- risultata positiva al Covid.

Sta bene e apparirà in collegamento da casa

Chiaramente la notizia, appena uscita, ha fatto il giro dell’ etere poiché Gemmona è sì molto criticata ma anche molto amata dai telespettatori che non possono sopportare il fatto di non vederla per un certo periodo di tempo in Tv, soprattutto in quel programma che ha permesso loro di conoscerla. Ma possiamo tranquillizzarli dicendo che la loro eroina non sarò presente in studio ma che apparirà in collegamento da casa! Le registrazioni di sabato 13 novembre ce lo attesterebbero. Inoltre sempre tramite di esse possiamo appurare che la donna sta bene e che, pur essendo stata contagiata dal Covid, non ha alcun sintomo.

Altre gustose anticipazioni: Ida non perdona. Teresanna si racconta a Maria

E tra le altre assai gustose anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate, ci sarà la richiesta di perdono del cavaliere Diego Tavani che cercherà di riconquistare la sua Ida e di chiederle scusa pubblicamente con un dono dolcissimo, ovvero dei cannoli. Un perdono che lei non gli concederà affatto. Non per nulla deciderà di ballare con un altro cavaliere, molto affascinante e molto amato dal grande pubblico, con il quale anche in tempi recenti ha avuto modo di scontarsi, ovvero Armando Incarnato. E poi, vi anticipiamo, che sarà ospite di Queen Mary, l’ex tronista, e in primis corteggiatrice, Teresanna Pugliese, oggi mamma  e moglie felice che parlerà della sua vita attuale e della sua esperienza passata alla corte di Maria.

 

 

Impostazioni privacy