Test, trova il pinguino tra i tucani: in pochissimi ci riescono

I test a carattere visivo piacciono moltissimo per lo più ai giovanissimi e stanno letteralmente spopolando in Rete. Aguzzate per l’appunto la vista e scovate in questa immagine il pinguino ben nascosto tra i numerosissimi tucani presenti. Lo avete scovato?

Nuovo test visivo, scovate il pinguino nascosto tra la folla dei tucani. Dov’è?

I test visivi, anche se non hanno una valenza psicologica e non ci rivelano alcuni aspetti della nostra personalità, sono comunque molto amati dal vasto popolo della Rete, in particolare dei giovanissimi che adorano scovarli e condividerli sui loro profili social con i loro followers. E ora tra i tantissimi presenti ce n’è uno in particolare, che piace moltissimo, anche perché vede come indiscussi protagonisti gli animali. Per tentare la sorte basta semplicemente guardare con molta attenzione, aguzzando al massimo grado la vista, e scovare il pinguino magistralmente nascosto fra l’autentica folla dei tucani presenti. Lo avete trovato?

Tante illusioni ottiche e l’inserimento di alcuni accessori, potrebbero portare fuori strada…

Partiamo subito col dire che non è affatto facile stanarlo, poiché chi ha ideato questo simpatico e coloratissimo test è stato abilissimo a camuffarlo con svariate illusioni di stampo ottico che possono portarci in qualche maniera fuori strada. Tra gli elementi che rendono ancora più complesso e quindi affascinante il gioco, vi è l’inserimento di simpatici accessori, che solo alcuni tucani indossano e che ci inducono ad osservarli maggiormente, facendoci perdere la retta via che chi aiuterebbe a rintracciare l’intruso. Ma dopo avervi dato questa dritta, siete riusciti a stanare il pinguino? In questo caso complimenti a voi, ma se non ci siete riusciti non preoccupatevi perché vi daremo tra pochissimo la soluzione

Ecco la soluzione

Guardate sulla destra l’immagine che vi abbiamo proposto e poi muovete gli occhi verso il centro, lo notate ora? Eccoli lì il nostro delizioso pinguino! Che ne dite- a questo punto- di mettere alla prova anche i vostri amici e familiari con questo gioco per trascorrere momenti sereni e divertenti in loro compagnia?  Del resto è anche, pardon soprattutto, questo lo spirito con cui è stato ben costruito questo test.

Impostazioni privacy