Sfida visiva: riesci a trovare il cane tra i panda in meno di 10 secondi?

Piacciono moltissimo i test visivi che vedono come grandi e indiscussi protagonisti gli animali. E uno che riguarda, per così dire, i panda ha intenerito e non poco il vasto mondo dei Social. Eccolo per voi…

Un nuovo test visivo, siete pronti ad aguzzare la vista?

I test a carattere visivo, quindi quelli che ” tirano in ballo” la vista, piacciono davvero molto agli utenti che adorano scovarli in Rete e poi condividerli sui loro vari profili Social, per giocare coi loro amici e conoscenti e confrontarsi con loro, tra una chiacchiera e l’altra, per trovare la soluzione. E ora ce n’è uno che sta letteralmente spopolando ovunque, poiché non solo è carinissimo e -a tratti- buffo ma poiché vede come grandissimi protagonisti i panda.

E a rendere questo test ancora più interessante e accattivante è il fatto che per risolverlo bisogna stare molto attenti al tempo: difatti abbiamo a disposizione solo 10 secondi, non uno di più, per dare la risposta. Siete pronti a giocare, divertirvi e aguzzare la vista?

Stanate un cagnolino nascosto tra i panda. Avete solo 10 secondi!

Cominciate ad osservare l’immagine che vi proponiamo, tutta in bianco e nero, che sono i colori dei nostri amati panda. Sono davvero numerosi, e praticamente identici, ma tra di loro vi è nascosto anche un delizioso cagnolino.

Non fatevi prendere dal panico, fate un bel respiro profondo e fate andare veloci gli occhi ovunque, senza farvi distrarre da rumori  o input esterni, perché qualora lo facciate non riuscirete a risolvere questo gioco, perché tale e dev’essere definito questo test.

Prima di giocare azionate un cronometro, e quando saranno passati 10 secondi, mi raccomando non barate sul tempo, date la soluzione. A questo punto l’avete stanato oppure no il meraviglioso intruso all’interno di questa immagine?

La soluzione: ecco il delizioso intruso

Beh, se non siete riusciti a trovarlo non soffritene più di tanto perché effettivamente era davvero troppo poco il tempo che avevate e disposizione per rintracciarlo, sebbene il test non sia poi così difficile da risolvere.

Eccolo qui il nostro amico a quattro zampe! Ve lo segnaliamo con un cerchietto rosso. Certamente il fatto che anche lui abbia gli stessi colori dei panda poteva rendere difficile, anche a livello della famosa illusione ottica, il suo ritrovamento, soprattutto per chi non è attento ai particolari.

Pertanto, se non siamo riusciti a trovare la soluzione possiamo anche riflettete su ciò, ovvero sul fatto che dovremmo, in linea generale, all’interno della vostra vita, non solo nel mero settore lavorativo, dare più peso per l’appunto ai particolari e ai dettagli, senza però diventarne maniaci, al fine non solo di riuscire a vivere meglio la nostra vita, che è un dono meraviglioso, ma anche di riuscire a ottenere maggiori consensi in ogni campo.

Impostazioni privacy