Maria De Filippi a Tu Sì Que Vales, quanto costa il suo completo: cifra capogiro

Maria De Fillippi si è mostrata ultimamente a Tu Sì Que Vales con un outfit molto raffinato che ha letteralmente conquistato i fan. Ma sapete quanto costa? Una cifra da capogiro!

Maria De Filippi, la più amata dagli italiani

E’ Maria De Filippi la conduttrice più amata dagli italiani. E su questo non c’è alcun dubbio, non ce ne vogliano le altre, per carità, ma i dati parlano chiaro: le sue trasmissioni sono sempre le più seguite sia in Tv che sui Social anche perché i suoi protagonisti diventano in men che non si dica della autentiche star molto amate e .nel contempo- assai chiacchierate.

Ritornata in autunno, dopo una pausa estiva, assolutamente meritata, con Uomini e donne, ovvero il dating show più famoso del Piccolo Schermo con la gustosa novità del Trono Trans, rieccola far capolino su Canale 5 con l’edizione pomeridiana di Amici, il padre di tutti i talent che quest’anno va in onda di domenica pomeriggio, poco prima di Verissimo, mentre il sabato sera ci delizia come giurata a Tu Sì Que Vales. Ed è proprio qui che la signora Costanzo ci ha letteralmente conquistato per un suo outfit. Elegantissimo ma anche piuttosto costoso

Queen Mary e il suo outfit da Mille e una Notte a Tu Sì Que Vales: ecco che cosa costa

Eccola Queen Mary con indosso uno splendido completo pantalone dal taglio classico, griglio con scacchi, assolutamente poco vistosi, neri così come il colletto e i bottoni della giacca, lunga e sciancata, che lei ha deciso di indossare sbottonata.  Trucco leggero, con labbra in primo piano, scarpe con tacco alto a spillo sempre total black, così come il top che ha deciso di indossare, bello aderente e leggermente scollato. Un outfit meraviglioso, elegante e raffinato, che ha reso ancora più slanciata la sua splendida figura, decisamente costoso. Ce lo rivela sui Social la stessa maison che l’ha creato, la Closet Italy:  € 2.190, 00.

I suoi outfit comodi ma nel contempo eleganti

Chiaramente il fatto che Maria abbia deciso di indossarlo ha fatto  nuovamente capire al grande pubblico a casa che lei apprezzi davvero molto la moda dei completi pantalone che è tra l’altro avvezza a indossare con una certa frequenza, soprattutto per appuntamenti  televisivi importanti, pur non volendo abbandonare i suoi amatissimi jeans durante le registrazioni di  Uomini e donne che tende a seguire seduta sugli scalini. Una donna dunque semplice ma nel contempo elegante che sa come sentirsi bella e affasciante con outfit che riescano a farla sì mettere  a suo agio  ma anche- contemporaneamente –  a farla mostrare innanzi agli altri decisamente molto ma molto raffinata.

Impostazioni privacy