Luca Argentero ha una cugina: ecco chi è la bella showgirl

L’attore Luca Argentero ha una cugina che è una bellissima e famosa showgirl. E’ lei che lo ha introdotto nel mondo dello spettacolo: scopriamo insieme chi è

La bellezza, il fascino e il talento artistico sono dati di famiglia per il sex symbol dello star system italiano Luca Argentero: l’attore, apprezzato e amatissimo soprattutto ovviamente dalle rappresentanti del gentil sesso, ha una cugina molto nota nell’ambiente dello spettacolo, una bellissima showgirl, con la quale ha un ottimo rapporto.

E’ stata proprio questa cugina a iscrivere Luca Argentero ai casting per il “Grande Fratello 3”, il reality che ha stravolto un futuro già segnato, laurea in economia e commercio e il lavoro nell’azienda edile di famiglia, lanciando la sua carriera artistica, finora costellata di successi. Non solo, bazzicandolo prima di lui, è stata sempre questa cugina a introdurre l’ex gieffino nel mondo dello spettacolo dandogli preziosi suggerimenti e consigli.

Chi è la cugina di Luca Argentero: è la bellissima showgirl Alessia Ventura

La cugina di Luca Argentero è Alessia Ventura, conduttrice, modella e attrice. Alessia e Luca sono cugini di primo grado, sono entrambi cresciuti a Moncalieri, centro dell’hinterland di Torino, ed hanno solo 2 anni di differenza, Luca è nato il 12 aprile del 1978 mentre Alessia è nata il 10 aprile del 1980, quindi condividono, oltre che lo stesso sangue, anche lo stesso segno zodiacale, l’ariete.

Alessia Ventura ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, subito dopo si sono spalancate le porte della televisione: ha partecipato, infatti, a diversi programmi, come “Ok, il prezzo è giusto”, in qualità di valletta. L’anno di svolta professionale è il 2001 quando entra nel cast della soap targata Canale 5 Centrovetrine e nel contempo diventa una delle “letterine” del game show pre-serale “Passaparola”. Da qui passa alla conduzione di diversi programmi tra cui, nel 2007, “I raccomandati”, in onda sulla Rai, in coppia con Carlo Conti. Torna poi a Mediaset, lavora per Sky ed è testimonial di diversi brand, infine di nuovo in Rai dove è alla conduzione di numerosi programmi come “Mezzogiorno in Famiglia.

Per quanto riguarda la vita privata, si sa che è stata fidanzata per 5 anni con Filippo Inzaghi. Dal 2019 ha una relazione con l’ex calciatore Gabriele Schembari, ex fidanzato della pallavolista Francesca Piccinini.

Impostazioni privacy