Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la vicina di casa spiffera tutto: perché si sono lasciati

Per la bellezza di 18 anni anni sono stati marito e moglie Katia Ricciarelli e Pippo Baudo ma poi il loro matrimonio è tristemente finito. Se ne è parlato a lungo e se ne parla ancora oggi che la donna sta vivendo un’ assai intensa esperienza nella Casa più spiata d’Italia, visto che è tra le più chiacchierate concorrenti della sesta edizione del GfVip. E ora spunta il racconto di una vicina di casa. Ecco perché il soprano e il noto presentatore si sarebbero detti addio…

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, i motivi del loro addio. Una nuova testimonianza. Parla un’amica del soprano

Il matrimonio tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sembrava indissolubile e programmato per durare nel tempo. Sono stati insieme quasi 20 anni, esattamente 18 anni, ma non hanno mai costruito insieme una famiglia. Lui aveva già alle spalle un matrimonio fallito e dei figli, mentre lei non era mai giunta al sì prima di allora.

Sono stati bene insieme, sono stati pure molto complici, ma quando lei ha sentito il tic tac frenetico dell’ orologio biologico che, si sa, non perdona e ha percepito forte l’esigenza di diventare mamma lui gli ha negato questa possibilità, chiedendole espressamente di abortire, come ha più volte raccontato l’artista.

E questa è stata indubbiamente una, se non la più importante, vista la sua gravità, causa del loro allontanamento. Tra le altre motivazioni, i caratteri forti e complessi di entrambi e i malumori, sempre più acuti, dell’uomo, che la donna non riusciva più a sopportare.

Ma ora spunta un’altra testimonianza relativa alla fine del loro matrimonio. Parla un’amica di Katia…

“Lo ha lasciato lei. Non avevano più nulla da dirsi”

Si tratta di Carla Morando, che è anche sua vicina di casa. Ecco che cosa ha rivelato al magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini:” “E’ lei che l’ha lasciato. Non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi”.

E il suo racconto, in effetti, troverebbe anche conferma in altre dichiarazioni passate della Ricciarelli che aveva parlato proprio di una mancanza di dialogo tra di loro che è diventata sempre più forte. Insomma, se davvero la coppia non aveva più nulla da dirsi, era piuttosto ovvio che  i due coniugi fossero giunti ormai, come si suol dire, alla frutta e che pertanto il loro matrimonio stava giungendo al tramonto.

” Non è facile la Katia come persona”, ecco perché Katia è ancora single

Ma la signora Carla, che a quanto pare conoscerebbe molto bene Katia, ha voluto anche dire la sua riguardo all’attuale esperienza al GfVip della nota artista:  “Deve trovare qualcosa da fare altrimenti si stanca“. Un amore, magari, ma in Casa sembra proprio non esserci niente per lei, come spiega  sempre l’amica, che a proposito di un possibile compagno ha candidamente confessato : “Non è facile la Katia come persona perché adesso è abituata a vivere da sola e a fare quello che vuole“.

Non ci resta ora che attendere la replica della Ricciarelli quando si concluderà la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia…

Impostazioni privacy