Grande Fratello, ricordate Marianella? Eccola oggi dopo la storia con Luca Argentero

Marianella Bargilli si è messa in luce durante la terza edizione del “Grande Fratello” anche per la sua storia con Luca Argentero. Ma dopo ha fatto perdere le sue tracce: che fine ha fatto?

Anche se partecipò ai relativi provini solo per caso, fu infatti un’amica a convincerla a tentare la sorte, Marianella Bargilli, classe 1971, fu una delle concorrenti che più si fecero notare durante la terza edizione del “Grande Fratello“. Correva l’anno 2003 e Marianella, allora giovane e promettente attrice di teatro, riuscì a conquistare il cuore dell’uomo più ambito all’interno della Casa più spiata d’Italia, l’allora studente universitario e barman part-time Luca Argentero, oggi acclamato attore di fiction, teatro e cinema nonché sex symbol in grado di rivaleggiare con l’idolo delle donne di mezza Europa Can Yaman, scatenando la gelosia della vincitrice di quell’edizione, la “romana de Roma” Floriana Secondi, e provocando un travaso di bile a tutte le telespettatrici.

Nonostante la partecipazione al padre di tutti i reality, e soprattutto la relazione con Luca Argentero, le abbia dato grande visibilità, permettendole di farsi apprezzare da una fetta di pubblico più ampia, la sua strada professionale era già tracciata: dopo aver collaborato a diverse trasmissioni Sky, Marianella, infatti, è ritornata al suo vero amore professionale, il teatro, portando in tournée in giro per l’Italia vari spettacoli.

Marianella Bargilli, la sua vita dopo Luca e il “Grande Fratello”

Durante la permanenza all’interno della casa del “Grande Fratello”, come detto, Marianella Bargilli ha avuto una relazione con Luca Argentero ma la loro storia è durata poco, solo il periodo di convivenza all’interno della Casa del “Grande Fratello”. Usciti dal programma, i due, quindi, hanno preso strade diverse: la Bargilli ha conosciuto l’uomo che poi sarebbe diventato suo marito, l’attore Geppy Gleijeses, mentre Luca Argentero è felicemente sposato con la modella e influencer Cristina Marino che lo ha reso padre di Nina Speranza.

Marianella Bargilli, l’ex marito Geppy Gleijeses e Lello Arena

Se in amore finora Marianella Bargilli è stata poco fortunata (è separata da Geppy Gleijeses), i riconoscimenti al suo talento recitativo non sono tardati ad arrivare: nello stesso anno del suo esordio Marianella Bargilli ha conquistato una candidatura come miglior attrice emergente ai “Premi Olimpici del Teatro”, gli “Oscar” del teatro, e pochi mesi dopo ha vinto il “Premio Chianciano Terme”. Da quel momento in poi la sua scalata verso il successo nel mondo teatrale è stata inarrestabile: una delle sue performance più apprezzate è stata sicuramente quella per lo spettacolo, diretto da Matteo Tarasco nel 2018, “La Signora delle Camelie” in cui Marianella Bargilli si è perfettamente calata nella parte della bella cortigiana parigina Margherita Gautier.

Impostazioni privacy