Decidono di sposarsi e fanno una dieta assieme…. il risultato è sorprendente!

Il giorno del matrimonio è qualcosa di magico e romantico per due fidanzati. E due di loro hanno deciso di iniziare insieme una dieta assolutamente ferrea, per arrivare in perfetta forma al “giorno del sì”. Eccoli, il risultato è a dir poco sorprendente...

Matt e Hannah, a dieta per arrivare al top il giorno delle nozze. Il risultato è sorprendente!

Che cosa c’è di più bello ed emozionante per due fidanzati che si amano da tempo unirsi in matrimonio per giurarsi amore eterno? Inoltre per una donna indossare il famoso abito bianco è qualcosa di magico, che sogna fin da quando è piccina, per sentirsi almeno in quella situazione come una vera principessa. E quando giunge, dopo anni di lungo fidanzamento, come coronamento di una storia importante, assume un significato ancora più profondo.

E c’è una coppia che ha deciso di arrivare a quel giorno speciale in perfetta forma fisica, iniziando insieme una dieta molto dura che -però. ha portato ad un risultato più che positivo, anzi, potremmo definirlo a buona ragione sconvolgente. I due giovani sono Matt e Hannah. Eccoli prima e dopo le loro splendide nozze

Eccoli il giorno del loro matrimonio: in forma e bellissimi. Irriconoscibili!

I ragazzi, per la verità, sono sempre stati in sovrappeso, ma sotto sotto desideravano entrambi perdere qualche chiletto di troppo, soprattutto per il giorno tanto atteso delle nozze. Nonostante sia amassero, si rispettassero e si piacessero per com’erano, in realtà c’era qualcosa che dentro di loro non li faceva stare bene e -soprattutto- in armonia con la propria persona.

Pensate che -addirittura -il giovane, che di lavoro svolge quello di cuoco, nel giorno che ha chiesto la mano alla sua amata, pesava  “la bellezza” di 115 chili! E così da quel momento i due, dopo essersi guardati intensamente negli occhi, hanno preso la saggia decisione di iniziare una dieta molto dura, chiaramente chiedendo aiuto e consiglio a medici e nutrizionisti, al fine di ottenere una buona condizione fisica.

E così al fatidico giorno sono entrambi arrivati al top. E oggi possiamo constatare che- in effetti- ci sono riusciti e pure alla grande!

Oggi sono sempre più uniti e innamorati

Il giovane ha perso 40 kg mentre Hannah 20. Per ottenere ciò hanno dovuto bandire il classico cibo denominato “spazzatura”, nutrendosi solo di quello sano a naturale. Ne hanno guadagnato anche in salute e oggi stanno benone.

Sono felici, raggianti e sempre più innamorati! Inoltre  il loro matrimonio sta andando a gonfie vele. Ma al di là del fatto che siano riusciti così visibilmente a dimagrire, è quello di averlo voluto  fare  insieme che  li ha resi ancora più uniti. Perché quando si fa qualcosa con chi si ama, sostenendosi a vicenda, si riesce anche a instaurare un rapporto ancora più vero, vivo e profondo con quella persona.

 

Impostazioni privacy