Belen e Stefano De Martino, chi dei due ha lasciato? Spunta la verità dopo anni

Parliamoci chiaro: il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, mostrato in Tv e sulle pagine di Chi, diretto dall’accorto Alfonso Signorini, ci ha fatto sognare ad occhi aperti. Loro erano bellissimi, elegantissimi e -soprattutto- innamoratissimi. Erano il ritratto della felicità. Hanno costruito una splendida famiglia con l’arrivo di Santiago e sembravano la coppia del secolo ma poi la loro unione è finita ben presto e anche quando, molto tempo dopo, hanno cercato di sistemare le cose, non c’è stato più nulla da fare. E ora spunta un’ indiscrezione a riguardo ” targata” Alessandro Rosica che dei vip ne sa una più del diavolo!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una storia che ha fatto scandalo. Dietro alla nascita del loro amore c’è stato un tradimento in diretta Tv!

Ha fatto e fa ancora parlare oggi molto a lungo la nascita e la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si erano conosciuti ad Amici, quel talent che poco tempo prima aveva permesso al ballerino partenopeo, oggi apprezzatissimo showman televisivo, di farsi conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori, che gli hanno immediatamente riconosciuto un innato talento.

E sempre lì ha conosciuto Emma Marrone che è diventata la sua fidanzata. Poi sono stati entrambi richiamati dalla loro pigmaliona, la mitica Queen Mary, per rivestire lui il ruolo di ballerino professionista e lei di coach.

Ed è proprio durante questa loro nuova esperienza al padre di tutti i talent che è successo quello che in molti hanno definito “il fattaccio”, ovvero il tradimento da parte del ballerino che ha iniziato una relazione con Belen con la quale ballava durante il serale. La loro storia ha fatto scandalo e poi per tutta l’estate sono stati loro i grandi protagonisti delle copertine di tutti i magazine.

Rosica rivela: ” Non è stato Stefano a lasciare Belen per la second volta”

Hanno iniziato a vivere insieme, sono diventati marito e moglie e genitori di Santiago ma poi la loro storia è finita ben presto. Lei è riuscita a rifarsi ben  poco dopo una vita e i suoi flirt sono stati ben presto immortalati dai paparazzi che non vedevano l’ora di coglierla in flagrante.

Ma poi i due, probabilmente per amore della loro creatura, hanno deciso di riprovarci un po’ di tempo fa per la gioia dei loro fan. Peccato che ormai tra di loro l’incanto si fosse rotto e che la loro storia ormai facesse “acqua da tutte le parti”. E così hanno deciso di lasciarsi nuovamente.

Tuttavia in molti si chiedono, vinti dalla curiosità, chi sia stato dei due a dire prima basta. E in tale direzione ci è venuto in aiuto il mitico Alessandro Rosica che sui Social ha rivelato a un utente che ” No, non è stato Stefano a lasciare Belen la seconda volta”.

Lui oggi frequenta una bella mora, lei è ai ferri corti con il suo Antonino

Tuttavia c’è da dire che la verità la sanno solo loro e che oggi i due sono rimasti se non in buoni rapporti, perlomeno civili, come è doveroso che sia, visto che hanno un figlio in comune e ciò li unirà per sempre. Si seguo sui Social e hanno atteggiamenti in pubblico gentili e cordiali.

Lui dopo di lei ha avuto delle storie e ora pare avere trovato la felicità accanto a una bella mora mentre lei, dopo svariate liason, ha messo al mondo  una seconda creatura, Luna Marì, frutto del suo amore con Antonio Spinalbese, con il quale pare che sia già ai ferri corti…

Impostazioni privacy