Vanessa Incontrada senza freni su Claudio Bisio: arriva la confessione dopo anni

Sensazionale rivelazione di Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Lui è stato il mio primo amore….Si tratta di magia”

Da poche settimane Vanessa Incontrada ha concluso, in coppia con l’attore e regista napoletano Alessandro Siani, la propria esperienza dietro il bancone del tg più irriverente della televisione italiana, quello di “Striscia la Notizia“, eppure è già pronta a iniziare una nuova avventura: da giovedì prossimo, 18 novembre, infatti, tornerà alla conduzione dello storico show comico “Zelig“, il padre dei vari “Made in Sud”, “Colorado”, “Honolulu”, ecc., per tre puntate speciali in prima serata su Canale 5.

Per l’importante occasione Vanessa Incontrada condividerà il palcoscenico dell’Arcimboldi di Milano, su cui si alterneranno, tra gli altri, Checco Zalone, Ale&Franz, Aldo, Giovanni e Giacomo, Gioele Dix, con il suo storico partner artistico Claudio Bisio. 

Vanessa Incontrada senza freni su Claudio Bisio: “Lui è stato il mio primo amore artistico. Si tratta di magia”

In vista di questa nuova avventura professionale Vanessa Incontrada ha rilasciato un’intervista al settimanale “DiPiùTv” durante la quale si è lasciata andare a una vera e propria dichiarazione d’amore…artistico verso il partner con il quale è stata al timone di tante puntate di “Zelig”: “Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola”.  Dunque, prima ancora che un validissimo collega e uno straordinario attore, Claudio Bisio è per Vanessa Incontrada soprattutto un grandissimo amico, ecco perché non vede l’ora di condividere con lui il palco degli “Arcimboldi”: “Sono felice di tornare a lavorare con Claudio Bisio anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale“.

Infine, l’artista spagnola ha rivelato il motivo che rende magico il loro feeling artistico: “Mi ha sempre ascoltato e aiutato tantissimo e senza alcun copione riusciamo a duettare improvvisando. Si tratta di magia“. Insomma, per Vanessa Incontrada il ritorno alla conduzione di “Zelig” insieme a Claudio Bisio è la migliore medicina per lenire l’amarezza per le polemiche che l’hanno investita dopo la consegna del tapiro d’oro ad Ambra e per l’attacco via twitter di Tommaso Zorzi: “Se spremi le mozzarelle cinesi, esce il latte di mandorla“. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?“.

 

 

 

Impostazioni privacy