Uomini e Donne, è un’attrice la figlia di Tinì Cansino: ha recitato in un famoso film

La figlia dell’opinionista di “Uomini e Donne”, Tinì Cansino, è una giovane attrice in ascesa: ecco dove l’abbiamo vista sul grande schermo. Ha recitato al fianco di Carlo VerdoneBuon sangue non mente. Eh sì, perché la figlia di Tinì Cansino, showgirl e attrice che da qualche anno ormai è in pianta stabile nel cast di “Uomini e Donne” in qualità di opinionista insieme alla “coppia principesca” dei commentatori del dating show, Gianni Sperti e Tina Cipollari, è una giovane attrice la cui carriera è in rapida ascesa, essendo molto richiesta soprattutto per le fiction.

Giovane ma già con un curriculum importante: Tamara Di Giulio (questo il suo nome e cognome), infatti, vanta anche un ruolo in uno dei più noti film del grande attore, comico e regista Carlo Verdone, “Io, loro e Lara“.

Uomini e Donne, è un’attrice la figlia di Tinì Cansino: ha recitato in “Io, loro e Lara” di Carlo Verdone

La showgirl, attrice e opinionista Tinì Cansino, nome d’arte di Photina Lappa, suggeritogli dal noto produttore di fiction televisive Alberto Tarallo che aveva notato la sua somiglianza con la diva hollywoodiana Rita Hayworth il cui nome all’anagrafe era appunto Cansino, è stata sentimentalmente legata a Claudio Di Giulio da cui ha avuto due figli: Tamara e Nicolas. Da una relazione clandestina, invece, è nata la sua prima figlia Voula.
La Cansino ha rivelato di essere sì monogama ma di essere anche una seguace della  dottrina di Osho secondo la quale ci si possono concedere altre conoscenze anche quando si è impegnati con una persona. Tuttavia, della showgirl e attrice di origine greca ma naturalizzata italiana non si sa molto altro, neanche dove attualmente risiede, essendo molto gelosa della sua vita privata. Ora, però, sapete che la figlia Tamara è una giovane e brava attrice che ha recitato al fianco di un mostro sacro della Settima Arte come Carlo Verdone. E quindi cosa ne pensate? Trovate che Tamara avrà una carriera artistica più prestigiosa di quella della celebre madre? Gli inizi sono più che promettenti, dunque non ci resta attenderne gli sviluppi.
Impostazioni privacy