Una Vita, anticipazioni dal 15 al 19 novembre | Genoveva vuole avvelenare Velasco

Le anticipazioni di Una Vita da lunedì 15 novembre a venerdì 19 novembre annunciano grossi colpi di scena che terranno sicuramente incollati allo schermo i fan della soap spagnola. 

Le anticipazioni di Una Vita

La prossima settimana, da lunedì 15 novembre a venerdì 19 novembre, Una Vita appassionerà i telespettatori con puntate ricche di ritorni e piani strategici. Tanto per cominciare Genoveva, per allontanare Felipe dai vicini, lo porterà in una stazione termale, in modo da poterlo riconquistare senza pericoli. Intanto Laura racconta alla dark lady di essere molto preoccupata per sua sorella, ma la sua padrona la rassicurerà e le chiede di rispettare il piano. Ma andiamo per ordine.

Velasco non ci casca

Laura ha tanta paura che Velasco abbia rapito sua sorella per minacciarla. Genoveva invece la tranquillizza riferendole di aver salvato Lorenza. Intanto il losco avvocato si reca a casa della Salmeron per una cena romantica. Ma la moglie di Felpe è astuta e sta mettendo in atto il suo piano in maniera impeccabile, grazie anche alla complicità di Laura, che  mette del veleno nel drink di Velasco. Quest’ultimo però si rivela più furbo: ordina a Genoveva di bere al suo posto.

Bellita continua ad avere problemi alla voce, nonostante stia seguendo le cure del dottor Puerta. Qualcosa non quadra e Alodia confessa a José Miguel di aver visto il medico parlare con una persona sospetta.

Il medico truffatore

Alla fine Dominguez scopre che il tonico che la moglie sta usando per rimettere in sesto le sue corde vocali, non è una medicina. José si mette alla ricerca del dottor Puerta, il quale sembra essere scomparso nel nulla. Si scopre così che non è che un truffatore. Alodia  lo aiuta e gli fa sapere che il medico ha imbrigliato anche Jacinto.

Il ritorno di un noto personaggio

Antonito diventa deputato del parlamento spagnolo ma il suo atteggiamento dopo aver  ricevuto l’incarico, non piace per niente a Ramon. Quest’ultimo ritiene che sia diventato troppo presuntuoso.

Nel frattempo Susana scopre che Armando deve lasciare Acacias  per svolgere una missione diplomatica segreta. Casilda, Alodia e le altre domestiche invece decidono di donare i propri risparmi a Jacinto. Solo così il portinaio può acquistare un biglietto del treno da regalare a Marcelina che vorrebbe recarsi dallo zio malato.

Ad Acacias intanto torna un noto personaggio mentre Anabel concretizza il piano con Camino, per far incontrare Marcos e Felicia.

Impostazioni privacy