Romina Power, qual è il patrimonio della cantante più amata

Romina Power è una delle artiste più famose e apprezzate del panorama musicale italiano, ma quanto guadagna? Pronti a scoprire un patrimonio da favola? Ecco le risposte che non vi aspettavate.

Romina Power
Romina Power, quanto guadagna e qual è il suo attuale patrimonio?

Un personaggio molto amato nel mondo dello spettacolo, nella musica in particolare ma anche nella cinematografia, Romina Power è infatti cantante e attrice. La sua voce ha dato vita a molti brani musicali che hanno, tutt’oggi, un grande successo e ascolto, Romina ha avuto una carriera pienamente soddisfacente da cui ha avuto grandi soddisfazioni.

Ex moglie del cantante italiano Albano Carrisi, la Power ha creato con lui un sodalizio vincente sia nella vita privata che professionale. Per questo motivo non c’è da stupirsi se c’è molta curiosità riguardo i suoi incassi.

La vita privata di Romina Power

Il matrimonio tra Romina Power e Albano Carrisi risale al 1970, una storia d’amore che ha fatto sognare tutto il mondo e in particolare gli italiani. Da questa unione sono nati Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr., la prima figlia scomparve misteriosamente durante un viaggio a New Orleans, vicenda che colpì duramente la famiglia Carrisi.

Ospite da Mara Venier nel programma Domenica In, la cantante ha detto:

“No, non mi manca un rapporto perché io ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere necessità di nessuno. Io penso di continuare la mia vita da sola. Non ho mai pensato di cercarmi un altro compagno di vita. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo per il resto della vita. Io ho i miei figli, ho i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio che si è creato. Non ho più il tempo e neanche la pazienza da dedicare a un altro compagno“

Quanto guadagna la cantante

È davvero impossibile conoscere la totalità del patrimonio di Romina Power. Una carriera così lunga e ricca di successi non è facile da quantificare ma si può certo ipotizzare che stiamo parlando di cifre notevoli.

Romina Power e Al Bano Carrisi
Romina Power e Al Bano Carrisi, una coppia d’oro sul palco

Alcune indiscrezioni dei rumors hanno sparso la voce che riguarda il guadagno della partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2020 insieme ad Al Bano. Se le notizie sono reali, i due artisti hanno guadagnato un gettone di presenza che ha un valore di 50.000 euro.

Il patrimonio di Romina Power, si ipotizza che raggiunga i 2 milioni di euro ma non abbiamo certezza di questo in quanto la cifra non è mai stata confermata dall’artista italo-americana. Quello che è certo è l’affetto e l’ammirazione che suscita nei suoi tanti fan che la seguono ogni giorno anche su Instagram.

Impostazioni privacy