Arisa età, studi, stipendio, malattia, ex fidanzato: tutto sulla cantante

Arisa è indubbiamente una delle concorrenti più amate dell’edizione attualmente in corso di Ballando con le stelle, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci insieme all’amico e collega Paolo Belli. In molti poi la darebbero tra le favorite per la vittoria finale del programma danzereccio di Rai Uno. Noi intanto vediamo di scoprire qualcosa di più su di lei…

Arisa, al successo con ” semplicità”

Arisa è una delle cantanti e cantautrici, perché sovente ama scrivere lei stessa alcuni suoi brani, più stimate oggigiorno. Dopo la sua esperienza di coach ad Amici e di giudice a X Factor Italia, attualmente ci sta facendo sognare come ballerina a Ballando con le stelle, dove sta mettendo in luce la sua femminilità, oltre che la sua sensualità. Ha voglia di mettersi in gioco e di stare bene Rosalba Pippa, questo è il suo vero nome. E lo vuole fare con semplicità che è anche il titolo della canzone che l’ha lanciata nel vasto mondo della musica che oggi la vede trionfare. Era il 2008 e il brano, con il quale ha vinto al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, le ha permesso di entrare sempre più nel cuore degli italiani.

Il successo, gli studi e la malattia di Rosalba

Poi quella nota kermesse le ha dato sempre più spazio a questa giovane con in tasca un diploma di Liceo Pedagogico e un lavoro di estetista, che sognava un giorno di vivere di musica. L’ha anche vinto ma nei Big e ha pure ottenuto ottimi piazzamenti, mentre le sue canzoni sono diventate in men che non si dica autentici tormentoni e i suoi dischi sono letteralmente schizzati nei punti più caldi delle classifiche.

Ma nonostante il successo, il suo ingente talento e  i guadagni sempre più elevati,  Rosalba soffre fin da ragazzina di una brutta malattia della quale lei stessa ha parlato. In pratica è affetta da  tricottillomania che la induce a toccarsi i capelli  e addirittura a strapparseli. Ed è proprio per questo motivo che li porta cortissimi, praticamente rasati, e fa ampio uso di parrucche.

Il suo cuore è ancora libero, anche se…

Parrucche delle quali fa decisamente  grande sfoggio anche durante le sue assai acclamate esibizioni a Ballando con le stelle dove fa coppia con il giovanissimo maestro Vito Coppola, squisita new entry della trasmissione, con il quale si diverte un mondo e ha instaurato uno splendido rapporto. I due hanno una grande intesa, non solo sulla pista, e in molti sperano, visto che la donna è ancora single, dopo la fine delle sue storie d’amore con Giuseppe Anastasi e Andrea Di Carlo, che possa nascere qualcosa tra di loro. Del resto, si sa, Milly e il suo programma sono stati in passato assai galeotti per la nascita di nuovi amori. Come dire, se sono rose fioriranno, pardon, balleranno!

Impostazioni privacy