Amici, fuori Stefano De Martino. Ecco chi sarà giudice al suo posto

Nell’attesa di conoscere la data d’inizio dei serali, la scuola di Amici prosegue ed è pronta a stupire il pubblico con tante novità.

Stefano De Martino

Amici, pronti per il serale?

Ancora non è stata resa nota la data di inizio del serale di Amici ma alla scuola di Maria De Filippi fervono i preparativi per questo momento tanto atteso e il pubblico da casa deve prepararsi alle novità che la produzione ha in serbo per i telespettatori.

Stefano De Marino esce di scena!

Tra queste, l’uscita di scena di uno dei giudici più amati e seguiti dal pubblico: Stefano De Martino. Il ballerino di Castellammare di Stabia a quanto pare non farà più parte della giuria  e insieme a a lui saluteranno anche Stash e il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Da chi saranno “rimpiazzati”?

I nuovi giudici del serale: graditi ritorni…

Al loro posto vedremo graditi ritorni e una novità. In primo luogo il ritorno di una vecchia conoscenza, Garrison Rochelle, che nel talent ha già svolto il ruolo di maestro di danza. Un altro ritorno è quello di Fabrizio Moro, del quale la stessa Maria De Filippi ha molta stima e fiducia.

… e la new entry Greta Scarano

Greta Scarano e Luca Zingaretti ne Il Commissairo Montalbano

In ultimo una new entry: l’attrice Greta Scarano che ha raggiunto la popolarità, specialmente tra i più giovani, con Suburra e che recentemente abbiamo visto anche su Rai Uno nel finale di stagione de Il Commissario Montalbano nel ruolo di Antonia, la nuova responsabile della scientifica che lo farà innamorare al punto da chiudere per sempre il rapporto con Livia e impegnarsi con lei. Un finale di stagione che ha shockato e diviso i fan del commissario nato dalla penna di Adnrea Camilleri e interpretato magistralmente da Luca Zingaretti.

Il cast di Amici 2021-2022

Iniziata lo scorso settembre, l’edizione 2021-2022 di Amici pu contare sulla presenza fissa per il canto di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini che ha sostituito Arisa e per la danza di Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, per anni tra i maestri di ballo di Ballando con le Stelle.

Tra i ballerini professionisti ci sono invece Umberto Gaudino, Andreas Müller, Giuseppe Giofrè, Elena D’Amario e Giulia Pauselli, tra i volti più amati del talent show.

Impostazioni privacy