Verissimo, le anticipazioni. Ecco gli ospiti di Silvia Toffanin del 13 e 14 novembre

Anche per questo weekend Silvia Toffanin ci ha preparato grandi, grandissime esclusive con il suo Verissimo. Vediamo insieme chi saranno i suoi graditi ospiti  sia di sabato che di domenica pomeriggio…

Verissimo, Silvia Tofannin, una squisita padrona di casa

Silvia Toffanin è indubbiamente, insieme a Maria De Filippi, non solo la vera regina delle Reti Mediaset, ma  anche la conduttrice più amata del grande pubblico televisivo che ha dimostrato nel corso del tempo di apprezzarla molto per la sua dolcezza e il suo modo garbato,  quasi in punta di piedi, di entrare nelle loro case e di accogliere in studio i suoi ospiti, molti dei quali- per la verità- non sono soliti accettare interviste sul Piccolo Schermo.

Ma lei, essendo una squisita padrona di casa, riesce a farli sentire sempre a loro agio e a  “dare in in pasto”, per così dire, al suo pubblico qualcosa di unico e davvero speciale. E ciò ora riesce a farlo non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio, visto che da quest’anno il suo Verissimo ha potuto contare su un eccellente raddoppio. Ma chi saranno gli ospiti di questo week end? Scopriamolo insieme…

Sabato, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, Lorella Cuccarini e Loredana Bertè

Partiamo dagli ospiti di sabato…Spazio in primis alla coppia, molto ma molto chiacchierata, formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, vera star di Amici. I fan vogliono sapere se i due stanno ancora insieme oppure no. Quale sarà la verità? Quale sentimento li lega ora?

E sempre dal noto talent di Canale 5,  che va in onda ora la domenica pomeriggio, poco prima di Verissimo, arriverà negli studi la splendida Lorella Cuccarini che quest’anno non più il ruolo di insegnante di danza, bensì di canto, dopo che Arisa ha lasciato il suo posto per partecipare a Ballando con le stelle.

E, infine ,si parlerà di musica e di vita vissuta, anche molto dolorosa, con la mitica Loredana Bertè che ritornerà in Tv su Rai Uno a partire dal 26 novembre in qualità di coach di The Voice Senior, condotto dalla splendida Antonella  Clerici.

Domenica Alessandra Amoroso, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada 

Domenica sarà la volta di Alessandra Amoroso che ha appena dato alle stampe il suo nuovo album e che sta per lanciare un nuovo singolo, anche in rotazione radiofonica, per l’immensa gioia dei suoi fan che adorano seguirla anche sui Social. Sandrina parlerà di questo e di molto altro ancora.

E poi largo spazio alla comicità con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che torneranno alla conduzione di nuove puntate di Zelig, registrate in Teatro, e che saranno tramesse a breve in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy