Uomini e Donne, anticipazioni 12 novembre: arriva l’addio

Al centro dell’ultima puntata settimanale del dating show “Uomini e Donne” l’immarcescibile Gemma Galgani: come reagirà all’ennesima delusione?

Ultima puntata del dating show “Uomini e Donne“! No, non temete, il vostro programma preferito non sta per abbandonarvi lasciandovi orfani delle appassionanti storie dei propri protagonisti. Semplicemente, oggi, venerdì 12 novembre, a partire dalle 14.45, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata settimanale.

Su chi si accederanno, dunque, i riflettori dopo il toccante momento dedicato ad Andrea Nicole e alla sua esterna con Ciprian a cui ha confidato un capitolo doloroso della sua vita? Anche se le anticipazioni non ci soccorrono, la prima protagonista dell’ultimo appuntamento settimanale di “Uomini e Donne” potrebbe essere Gemma Galgani che deve metabolizzare l’ennesima delusione sentimentale: il cavaliere Costabile, infatti, con  un annuncio che l’ha lasciata interdetta, ha deciso di porre termine alla loro frequentazione in quanto stufo delle continue richieste di maggiori attenzioni da parte della dama del trono over. Ma è davvero tutto finito tra la dama e il cavaliere? Gemma riuscirà ad accettare la sua decisione? Nell’odierna puntata proverà a riconquistarlo o battibeccherà come al solito con Tina Cipollari, rea di punzecchiarla su tutte le sue frequentazioni?

“Uomini e Donne”: trono over o classico?

Quali potrebbero essere gli altri protagonisti dell’ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne”? Per quanto riguardo il trono over, potrebbero essere Diego Tavani e Ida Platano la cui reciproca conoscenza procede a vele spiegate su cui, però, in base alle ultime anticipazioni, grava l’ombra della crisi.

Anche se il loro percorso è ormai prossimo al traguardo, avendo entrambe solo due corteggiatori, Maria De Filippi concederà ulteriore spazio a Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti? Saranno, quindi, quest’ultime ad accomodarsi al centro dello studio per rivivere le ultime esterne fatte con i rispettivi corteggiatori? Per scoprirlo altro non dovete fare che attendere qualche ora e poi sintonizzarvi su Canale 5. Buon divertimento!

Impostazioni privacy