Stop Brave and Beautiful: ecco quando ritorna la soap

Mediaset ha deciso di sospendere la soap turca, seguitissima nella corsa estate, Brave and Beautiful.

Brave and Beautiful interrotto

Gli ascolti sono stati davvero ottimi dal punti di vista auditel, eppure l’azienda del biscione ha scelto la strategia inversa, ossia quella di mettere in standby l’appuntamento pomeridiano con Brave and Beautiful, lasciando lo spazio allo storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Inevitabile, sicuramente, ma perchè non inserirlo in qualche altra fascia oraria?

I fan della bellissima coppia composta da Cesur ( interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) e Suhan (la bellissima Tuba Büyüküstün) si sono così ritrovati senza le ultime puntate, quelle più avvincenti. Ma non si tratta ovviamente di un addio.

Spazio a Maria De Filippi

Nello specifico Brave and Beautiful è stata messa provvisoriamente da parte, perchè è ripartita la stagione di Uomini e Donne, appuntamento storico del primo pomeriggio di Canale 5 e che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. La loro fascia oraria infatti è da sempre quella che va dalle 14:45 alle 16:10.

Mediaset ha quindi deciso di cliccare sullo stop per frizzare la soap turca, sorte che però non è spettata alla sorella Love is in the air che continua a far sognare i fan. Quando allora si riuscirà a scoprire come andranno a finire le avvincenti vicissitudini di Brave and Beautiful? E’ quello che si chiedono in molti.

La ricollocazione

In quale punto del calendario televisivo Mediaset ha deciso di inserire la fiction a tema romance drama thriller? All’inizio era vociferata l’indiscrezione che poteva far ritorno solo nella prossima estate, ma ancora non risulta essere questa la sua collocazione ufficiale.

Secondo Blasting News, Mediaset starebbe rimescolando le carte e potrebbe apporre dei cambiamenti ai palinsesti della prossima stagione televisiva a partire dal 2022, concentrandosi proprio sul daytime.

C’è anche da dire che Love is in the air è quasi agli sgoccioli. La soap andrà avanti ancora solo fino al prossimo gennaio, lasciando di fatto un vuoto che va dalle 16:50 alle 17:35 circa. Potrebbe essere questa la fascia oraria che si aggiudicherà Brave and Beautiful? Staremo a vedere. Per il momento ci sono grosse speranze che Cesur e Suhan faranno ritorno da fine gennaio e inizio febbraio.

Impostazioni privacy