Silvia Toffanin, il compleanno festeggiato con la famiglia. Le foto della “festa”

Silvia Toffanin festeggia il suo compleanno con la sua bellissima famiglia: le foto fanno il giro del web, conquistando il cuore dei fan. 

Conduttrice affermata

Ormai è la regina indiscussa di Verissimo, il talk pomeridiano del sabato, da quest’anno raddoppiato con l’appuntamento della domenica, Silvia Toffanin.

Compagna da almeno 20 anni di Pier Silvio Berlusconi, l’ex letterina di Passaparola oggi è una conduttrice affermata ed è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei telespettatori che nel corso degli anni, hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarne i modi gentili e riservati.

Le foto del compleanno di Silvia Toffanin

Riservata Silvia Toffanin lo è sempre stata. La conduttrice ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e sfuggire alle grinfie del gossip. Tant’è vero che non ha neanche un account social.

Inevitabile però ultimamente è stata la pubblicazione delle foto che la immortalano nel giorno del suo compleanno. La bellissima compagna di Per Silvio Berlusconi il 26 ottobre scorso ha soffiato 43 candeline: una giornata speciale, trascorsa assieme ai suoi affetti più cari, come la sua dolce metà e i suoi bambini.

Grazie alle foto pubblicate sul settimanale Chi, possiamo dare una sbirciatina alla sua bellissima festa di compleanno e possiamo subito notare che non si tratta di un party cool, ma di qualcosa decisamente più intimo ed elegante.

La conduttrice di Verissimo ha optato infatti per una cena in un famoso ristorante di Portofino, in compagnia del compagno Pier Silvio Berlusconi, i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la cognata Marina con il marito Maurizio Vanadia. Insomma un uscita tutta in famiglia.

Il successo di Verissimo

Silvia Toffanin ha sempre dichiarato di essere molto legata alla sua famiglia. Come ha dichiarato, in passato ha rifiutato diverse proposte televisive, pur di non togliere del tempo ai suoi bambini. La regina di Verissimo quest’anno ha fatto un piccolo sforzo, concedendo ai suoi telespettatori una doppia puntata del suo programma, sempre più seguito e con dati auditel vincenti.

Verissimo infatti, negli ultimi tempi ha raggiunto ascolti molto alti. Per questo motivo il programma è stato collocato anche di domenica, al posto di Domenica Live di Barbara D’Urso. 

Impostazioni privacy