Momenti di panico al Grande Fratello Vip: Clarissa Selassiè urla. Cosa è successo

Attimi di grande preoccupazione al Grande Fratello Vip: una delle concorrenti, Clarissa Selassiè ha accusato un malore, allarmando tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Cosa è successo

La censura del Grande Fratello Vip

C’è chi l’ha visto in diretta, chi invece è andato a guardarsi la clip, c’è chi l’ha raccontato sui social. Quello che è accaduto recentemente nella casa del Grande Fratello Vip, ha sicuramente catalizzato l’attenzione di molti. La protagonista è Clarissa Selassiè: la ragazza si è sentita male.

Ma non è solo questo a far smuovere gli animi, soprattutto di chi assisteva alla scena davanti allo schermo. A quanto parte il Grande Fratello ha censurato il tutto. Si, perchè mentre accadevo il fatto, le telecamere si sono subito spostate in un’altra area della casa, lasciando fuori i telespettatori, anche se alla fine, hanno capito tutto.

Clarissa si è sentita male

I twitter subito dopo si sono praticamente sprecati e hanno riversato tutta la faccenda nel web, non priva di risentimento per la scelta della redazione di non rendere noto quello che stava accadendo. Ma cosa è successo precisamente?

Clarissa Salassiè si trovava da sola in bagno, quando all’ improvviso ha avuto un calo di pressione, perdendo completamente i sensi. Prima di svenire però ha tirato un urlo micidiale, tanto da far spaventare tutti gli altri concorrenti: “Mi sento male…” Sono state le parole che si sono sentite. Per fortuna niente di grave, anche se molti si chiedono come sta ora la principessa.

Come sta ora

Clarissa ha voluto subito al suo fianco le sue sorelle per avere tutto il supporto di cui aveva bisogno e non è stato necessario chiamare il medico.

Guardando le dirette, possiamo vedere che adesso la principessa sta bene: cammina sulle sue gambe e forse aveva bisogno di recuperare qualche ora di sonno, visto che ha anche dormito molto nelle ultime ore. Tuttavia secondo alcuni internauti, la concorrente del Grande Fratello Vip 6, starebbe male già da diversi giorni, non specificando però il motivo.

Impostazioni privacy