Luca Laurenti, sapete che lavoro ha fatto in passato?

Luca Laurenti è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Con la sua simpatia è riuscito a fare breccia nei cuori dei telespettatori. Sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Gli esordi

Nato a Roma nel 1963, Luca Laurenti è apparso per la prima volta in televisione nel 1988 nel programma condotto da Gianni Ippoliti, Provini. Solo un anno più tardi incontrerà Paolo Bonolis, il quale diventerà non solo un suo collega, ma anche uno dei suoi più cari amici.

Insieme infatti nel 1992 conducono Urka!, un programma di Italia 1 che darà il via ufficiale al loro sodalizio professionale. Seguiranno Tira e Molla, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? Oggi Luca Laurenti è uno dei presentatori più amati d’Italia ma nel suo passato non c’è solo il mondo dello spettacolo.

Il vecchio lavoro di Luca Laurenti

La coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti è ormai inossidabile. Entrambi piacciono a tutte le fasce d’età e riescono sempre a far entrare un pò di buon umore nelle case dei loro telespettatori. Avanti un Altro! il programma che accentua più di ogni altro, la loro complicità e riesce sempre a catalizzare l’attenzione di milioni di italiani. Insomma, dopo 30 anni di collaborazione, i due riescono sempre a divertirsi e ad ottenere il grande successo.

Luca Laurenti è sicuramente un uomo molto simpatico. Questa peculiarità del suo carattere ha influito molto nella sua vita professionale, tant’ è vero che prima di varcare la porta degli studi televisivi il collega di Paolo Bonolis, faceva l’animatore nei villaggi turistici. Ha lavorato per un periodo in Calabria, precisamente ad Amendolara Marina, in provincia di Cosenza dove ha affinato l’arte della sua comicità.

La musica

Il suo talento di riuscire a far ridere e divertire è stato il segreto del suo successo, lo stesso che l’ha portato ad incontrare Paolo Bonolis. Il pubblico lo ama proprio per questo motivo: per la sua schiettezza e genuinità e anche per i suoi modi a volte impacciati.

Tuttavia Luca Laurenti ha un asso nella manica che i fan più affezionati conoscono bene. Il conduttore infatti è anche un ottimo musicista. Forse non tutti ricordano che nel 1998 è uscito il suo primo disco dal titolo “Nudo”. Laurenti sa suonare molto bene il pianoforte e ha una voce molto particolare.

Impostazioni privacy