Flavio Briatore lutto, l’ultimo saluto al suo grande amico | “Terribile notizia”

Anche Flavio Briatore si è unito al dolore che ha colpito nelle ultime settimane molti personaggi del mondo dello spettacolo: la morte di Rossano Rubicondi è stata un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava. 

La brutta notizia

Tutti lo ricordiamo a L’ Isola dei famosi dove è si è fatto conoscere in tutta la sua naturalezza e allegria: Rossano Rubicondi è morto a 49 anni a causa di una brutta malattia, contro cui combatteva da mesi.

Una terribile notizia annunciata da Simona Ventura sui social il 29 ottobre scorso, e che ha scosso molti personaggi dello spettacolo e anche molti telespettatori, che ricordano Rossano come una presenza televisiva solare e discreta.

Gli ultimi giorni di Rossano Rubicondi

Famoso per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi pare abbia vissuto i suoi ultimi giorni proprio con l’ex modella ceca naturalizzata statunitense, oggi 72enne e profondamente legata allo showman italiano.

Rubicondi del resto viveva da tempo a New York e aveva la sua vita lì: tra i due non c’è mai stata una separazione reale, essendo rimasti, anche dopo la fine del loro matrimonio, molto amici. 

Le parole di Flavio Briatore indirizzate all’amico che non c’è più

Della morte di Rossano Rubicondi ne hanno parlato i media e anche nei salotti televisivi si è cercato di capire cosa sia successo realmente Oltreoceano al modello romano.

Così come in televisione, sui social i messaggi di cordoglio si sono praticamente accavallati. Uno in particolare è quello di Flavio Briatore che sulla sua bacheca Instagram pubblica uno scatto di Rossano Rubicondi in primo piano, sorridente.

“Terribile notizia… Ciao Rossano, mi mancheranno la tua allegria e la tua amicizia.” Sono le parole del manager piemontese. Briatore e Rubicondi erano infatti uniti da una bella amicizia, basata su affetto e stima reciproca.

La foto di gruppo

Come Flavio Briatore anche Elisabetta Gregoraci dal suo account Instagram, manda il suo ultimo saluto all’ex concorrente de L’Isola dei Famosi: “Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile”. E’ la didascalia della conduttrice che allega alla  foto che la ritrae con Flavio Briatore, Rossano Rubicondi e Ivana Trump: “Buon viaggio Rossano, Rip”, è il messaggio.

Impostazioni privacy