Amici anticipazioni 14 novembre: eliminazione a sorpresa, arriva l’ospite bomba

Eliminato, ospiti, ritorni e gossip: ecco tutto quello che vedrete nella puntata di “Amici 21” che andrà in onda domenica prossima, 14 novembre

Siamo solo a giovedì, eppure i fan della scuola del talento di “Amici 21” sono già in fibrillazione in attesa della nuova puntata del talent che andrà in onda domenica prossima, 14 novembre. Se proprio non ce la fate a resistere altre 72 ore, eccovi le anticipazioni della puntata registrata ieri: Maria De Filippi mantiene sempre le proprie promesse e così è finalmente arrivato il tanto atteso momento di un graditissimo ospite: Aka7even ha cantato il suo nuovo singolo.

In studio anche J-Ax per una nuova sfida tra cantanti. LDA e Guido hanno vinto le loro rispettive sfide conservando così il banco e chissà che questo non induca chi continua a metterne in discussione il diritto di rimanere nella scuola di “Amici” ad alzare bandiera bianca. Dunque, Anna Pettinelli metterà LDA in sfida per la terza volta? Proprio nel daytime di ieri l’allievo, figlio d’arte, ha scoperto di essere di nuovo a rischio, il che alimenta il dubbio circa un accanimento da parte della Pettinelli.

Amici 21, anticipazioni 14 novembre: nuovi bigliettini

Per due allievi, LDA e Guido, che hanno conservato il loro banco, un’altra allieva a malincuore ha dovuto dire addio alla scuola: Ale, dopo aver perso la sfida con Andrea, dove vi era andata in quanto ultima in classifica, è stata eliminata dal talent. Non solo sfide, eliminazioni e l’immancabile corollario di scaramucce e discussioni tra i vari prof: nella puntata che andrà in onda domenica prossima, infatti, non mancheranno dei nuovi bigliettini.

Dopo l’infatuazione di Mattia per Giulia Stabile, nella registrazione di ieri un altro anonimo ha confessato i propri sentimenti: in un bigliettino, infatti, è scritto che se Serena non fosse impegnata con Albe, l’anonimo autore del suddetto bigliettino tenterebbe un approccio con lei. Scopriremo mai chi è il mittente di questo messaggio? In un biglietto per LDA è, invece, scritto che il figlio di Gigi D’Alessio non dice tutto ciò che pensa. “Sei troppo permaloso“, il messaggio per Alex mentre a Sissi hanno consigliato di esporsi di più.

Impostazioni privacy