Uomini e donne, grave lutto per il protagonista: l’annuncio

Uomini e Donne, un terribile lutto ha colpito un suo corteggiatore. Si tratta dell’ affascinante Andrea Dal Corso che ha appena perso una persona cara. Il messaggio di Teresa sui Social per lui: ” Ci sono io con te”.

Andrea Dal Corso, grave lutto per lui

C’è tanta, tantissima tristezza nel cuore dei fan di Uomini e donne e in particolare dell’ affascinante corteggiatore Andrea Dal Corso che ha espresso tutto quanto il suo dolore sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente. Il messaggio, dolcissimo, ha intenerito il cuore delle sue numerose fan che si sono volute far sentire vicino a lui che ora sta soffrendo. E pure molto. E’ infatti scomparsa la sua adorata nonna alla quale era a dir poco legatissimo. Ecco il suo pensiero per lei… Strappalacrime.

Un lungo e dolcissimo messaggio Social per la sua nonnina che oggi non c’è più

Sei stata la mia seconda mamma, mi hai insegnato ad esser un gentiluomo, a mettermi sempre nei panni del prossimo e a non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me.
Mi hai insegnato il magico Potere del riuscire a godere di ciò che si ha, piuttosto che provare invidia per i beni altrui. Hai insegnato a tutti noi che cosa significa tenere unita una famiglia, una Grande Famiglia, perfino nei momenti più bui. Mi hai insegnato a non portare rancore, a perdonare, a tenere duro, ad essere Forti… eh già… forti come le tue mani che stringevano le mie l’ultima volta.. Mani che hanno lavorato e accarezzato per una vita intera. Mani che vorrei avere accanto al cuscino ogni volta che ne ho bisogno. Grazie per esser stata mamma, papà, nonna, amica. Grazie per aver lottato e grazie per aver atteso che scrivessi un Libro che parla anche di te.. Mi sembra ancora di vederti stringerlo fra le mani. Ciao Nonni! Tuo Andrea 💙”, questo ha scritto di suo pugno il giovane.

Tanti i like, i cuoricini e i messaggi ricchi di affetto da parte degli utenti. Ma uno in particolare, non ce ne vogliano gli altri, è ribalzato subito agli occhi: si tratta quello della sua Teresa Langella.

La sua Teresa gli fa sentire anche sui Social la sua vicinanza

La sua fidanzata, che ha conosciuto a Uomini e donne, quando lei era alla corte di Queen Mary come tronista e lui come corteggiatore, ha voluto fargli sentire anche virtualmente la sua presenza, commentando con un ” Ci sono io con te”. Inoltre ha anche voluto sottolineare che è stata una vera e autentica fortuna poter conoscere l’ anziana. Una donna certamente speciale e di altri tempi, che Andrea porterà sempre nel cuore.

 

Impostazioni privacy