Uomini e Donne trono over, grave lutto: è morto a 39 anni il cavaliere Riccardo Ravalli

Choc a “Uomini e Donne”: è deceduto, in un drammatico incidente stradale, Riccardo Ravalli, ex cavaliere del trono over del dating show

Una cappa di tristezza è calata sulla “famiglia” del dating show “Uomini e Donne“: l’ex cavaliere del trono over, Riccardo Francesco Ravalli, è morto, a soli 39 anni, in un tragico incidente stradale, nel primo pomeriggio di ieri, sul tratto autostradale dell’A22 del Brennero. Originario di Catania ma residente a Pieve a Nievole, comune in provincia di Pistoia, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta di Mantova”, l’ex cavaliere, alla guida di un furgone, ha tamponato un camion per cause in corso di accertamento.

Tra le ipotesi al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Moderno Nord, che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, quella seconda la quale l’ex cavaliere potrebbe aver accusato un malore o un colpo di sonno. L’impatto con l’altro veicolo è stato così violento che il medico rianimatore dell’elisoccorso non ha potuto fare altro che constatarne il decesso mentre i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare molto per estrarre dalle lamiere contorte il corpo esanime del 39enne.

Chi era Riccardo Ravalli, l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” morto in un incidente

Amante dello sport e delle motociclette, sicuro di sé e passionale, Riccardo era sbarcato nel parterre di Maria De Filippi a novembre del 2020: ammirandola da casa, era rimasto affascinato da Daniela con la quale aveva avuto, dopo l’iniziale corteggiamento in studio, una breve frequentazione.

Luisa Anna Monti, ex dama del trono over, è stata la prima a condividere un toccante ricordo dello sfortunato Riccardo Ravalli: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”. L’ex cavaliere si era interessato del momento difficile che la Monti sta vivendo a causa di un tumore che l’ha colpita rimanendo in contatto con lei anche dopo l’uscita dal dating show.

Impostazioni privacy