Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre: colpo di scena per Andrea Nicole

“Uomini e Donne”, anticipazioni 11 novembre: nuovo bacio per Andrea Nicole con Ciprian? La tronista è la protagonista dell’odierna puntata

Anche oggi, 11 novembre, a partire dalle 14.45, ovviamente su Canale 5, il dating show “Uomini e Donne” non mancherà di appassionare il suo numeroso e fedele seguito con una nuova puntata: dopo lo spazio dedicato, nella puntata andata in onda ieri, ad Ida Platano e Diego Tavani e alla tronista Roberta Ilaria Giusti, che ha scelto di andare in esterna Luca, oggi, al centro dello studio, dovrebbe accomodarsi Andrea Nicole.

Avendo deciso di concentrarsi sulla reciproca conoscenza con Alessandro e Ciprian, il percorso della tronista transgender, come quello della collega Roberta, è ormai prossimo al momento clou. Nella scorsa puntata, la tronista è rimasta delusa dall’atteggiamento di Alessandro, colpevole di non averla cercata quanto Ciprian: proprio con quest’ultimo Andrea Nicole ha scelto di fare un’esterna durante la quale, secondo le anticipazioni, sarebbe scoccato un bacio. Il momento della scelta della tronista, dunque, è vicino?

“Uomini e Donne”: nuove conoscenze per Armando Incarnato?

Nella puntata in onda oggi pomeriggio spazio anche al trono over: dopo il momento dedicato ad Isabella Ricci, protagonista di un animato diverbio con Armando Incarnato e Gianni Sperti, chi siederà al centro dello studio? Protagonista dell’odierna puntata potrebbe essere Armando Incarnato, ancora alla ricerca della sua dolce metà, così come Biagio Di Maro, investito da una bufera mediatica per alcune dichiarazioni sulle donne che ha frequentato.

Dunque, dopo aver chiuso la frequentazione con Marika, Armando, che non ha nascosto la volontà di trovare una donna con cui intrecciare una relazione importante e duratura, tornerà al centro dello studio per un nuova conoscenza? Ci riuscirà? Al  momento nessuna donna è riuscita a farlo capitolare.

Impostazioni privacy