Tish, nuovo cambio di look per lei. Capelli cortissimi, irriconoscibile dopo Amici

Tish è ancora oggi, nonostante sia passato un po’ di tempo dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il padre di tutti i talent, che le ha donato la fama e il successo, come si suol dire, “sulla cresta dell’onda”. Inoltre è seguitissima sui Social, in particolare su Instagram. Ed è  proprio qui che la giovane ama mantenere un filo costante con i suoi fan e mostrarsi con i suoi cambi di look. Eccola ora  con i capelli cortissimi. Bellissima ma…irriconoscibile!

Tish, dopo Amici il pubblico non l’ha più abbandonata. E’ ancora amatissima e seguitissima sui Social

Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla partecipazione della talentuosa e assai camaleontica cantautrice Tish dalla sua partecipazione ad Amici, ma da allora la giovane “non è più uscita di scena” nel cuore dei fan della trasmissione che non solo amano profondamente la sua musica ma che adorano letteralmente seguirla sui Social dove lei è piuttosto attiva. Ama infatti mostrare loro, senza però mai eccedere, la sua quotidianità oltre che tenerli aggiornati sulle sue attività lavorative e professionali.

Inoltre è qui, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito con una certa abilità, che la ragazza ha voluto mostrarsi in una maniera molto differente rispetto a come l’abbiamo conosciuta alla corte di Queen Mary, sua pigmaliona. Via i capelli arancioni e i puntini sul viso, tanto birichini e sbarazzini, e sì ai capelli biondi e mossi!

La prima svolta: via i capelli arancio e i puntini sul viso. Eccola biondissima e super femminile!

Eccola la giovane con sguardo pensieroso, dolce e romantico, anche nel senso più etimologico del termine. E’ una foto poetica e -a tratti- malinconica. Le sue labbra, ben truccate e lucide, sono in primo piano e anche gli occhi sono ben messi in evidenza sebbene lei non guardi in camera.

Ma sono i capelli a calamitare maggiormente l’attenzione: una cascata d’orata che è un’autentica gioia per lo sguardo. Una scelta assolutamente azzeccata che ha reso Tish molto più femminile e seducente. Anche la scelta di un make up meno evidente rispetto al passato in nome di uno più sobrio ed elegante è servita a dare “in pasto” sia al grande pubblico che agli addetti ai lavori  una nuova immagine dell’artista.

Ora con i capelli cortissimi e un look glamour and fashion: ecco a voi la nuova Tish!

Un’artista che ama mettersi in gioco e che infatti oggi si mostra in un’altra versione ancora: via i ricci con un abile colpo di forbice! Eccola  ora con i capelli cortissimi,  ben scalati e lucenti. E’ perfettamente truccata e indossa una giacca dal taglio sartoriale grigia. Lo scatto, davvero splendido e raffinato, è piaciuto moltissimo ai suoi fan, e certamente non sfigurerebbe in una bella rivista patinata di Moda. Sì, possiamo dirlo: Tish è cresciuta ed è diventata, da una splendida ragazza, una meravigliosa donna. Sensuale, audace e molto glamour and fashion!

Impostazioni privacy