Imma Taratanni, addio al procuratore? Spoiler sulla seconda serie

Arrivano novità inaspettate sulla fiction Imma Tataranni 2: non vedremo più il sostituto procuratore che sta appassionando il pubblico di Ra1?

Imma Tataranni 2 si sdoppia

Dotata di una memoria incredibile, sempre pronta a risolvere i casi, anche con metodi poco ortodossi: è Imma Tataranni. La fiction di Rai 1, arrivata alla sua seconda stagione, sta catalizzando l’attenzione di milioni di telespettatori, ma pare che la rete nazionale pubblica, abbia deciso di sdoppiare la serie, sospendendola per un periodo.

Martedì 9 novembre è andata in onda la quarta e ultima puntata del primo ciclo. Si, perchè c’è stato un cambio di programmazione, che mette in standby il personaggio di Vanessa Scalera. Le novità infatti riguardano la divisione in due capitoli del secondo ciclo.

Il successo della seconda stagione

Secondo le anticipazioni, le puntate della seconda serie non andranno in onda tutte in una volta, ma saranno divisi in due blocchi e così dopo la quarta puntata, l’appuntamento è previsto nel 2022.

La serie, ambientata a Matera, ha conquistato il cuore dei telespettatori. Lo dimostrano gli ascolti dell’ultima puntata: Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2, ha raggiunto il 24,4% di share, con un seguito di 5.142.000 spettatori. Si è così aggiudicata, ancora una volta lo scettro della prima serata.

Al contrario di come si possa pensare in queste situazioni, la seconda stagione si sta rivelando un vero successo, al pari della prima. La protagonista, interpretata magnificamente da Vanessa Scalera, nata dalla penna della scrittrice Mariolina Venezia, ha un carisma irresistibile: è eroina e antiborghese.

Appuntamento nel 2022

La Rai ha voluto così far gustare con tutta calma questo piatto succulento, fatto di suspense, colpi di scena in una cornice meravigliosa che è quella della Basilicata. Imma non fa sconti a nessuno, è determinata e incorruttibile. Gli ingredienti per coinvolgere e far sognare i telespettatori, ci sono tutti.

Per il nuovo anno infatti, sono pronte altre quattro nuove puntante in prima visione assoluta della fiction. La date precise della messa in onda degli episodi non sono state ancora rivelate, ma è probabile che i fan potranno seguirli in Primavera.

Per il momento non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire la seconda parte della serie televisiva diretta da Francesco Amato. 

Impostazioni privacy