Chiara Ferragni e Fedez al settimo cielo: la coppia lo annuncia così

I Ferragnez, ovvero Fedez e la sua mogliettina Chiara Ferragni, hanno appena dato una splendida notizia  ai loro numerosissimi fan che ora, dopo averla saputa, sono al settimo cielo. Ma di che cosa si tratta?

Fedez e Chiara Ferragni, idoli dei giovanissimi ma non solo…

Fedez e Chiara Ferragni sono indubbiamente due personaggi del mondo dello Spettacolo molto amati, soprattutto dai giovanissimi, dal punto di vista individuale, dunque lui come rapper e produttore e lei come influencer e imprenditrice.

Ma anche come coppia sono a dir poco adorati da tutti quanti. E lo sono dopo il loro splendido matrimonio e il crearsi della loro meravigliosa famiglia.

La gente dunque vorrebbe saperne sempre di più su di loro, sui loro rispettivi progetti e sulla loro quotidianità e così i due, soprattutto la donna, essendo la regina dei Social, la accontenta più che volentieri regalando al vasto popolo della Rete video e fotografie della loro vita insieme.

E ora hanno voluto entrambi fare un importante annuncio ai loro sostenitori che certamente ha riempito i loro cuori di immensa letizia… Ecco di che cosa si tratta, nel dettaglio…

Una serie tv su di loro. L’annuncio è sui Social

Sui loro rispettivi profili ufficiali Instagram hanno testualmente scritto: “Siamo super emozionati di annunciare la nostra serie tv“, hanno infatti scritto i due, “fuori a Dicembre 2021“. La serie sarà disponibile su Amazon Prime e il progetto si chiamerà semplicemente The Ferragnez, la serie.

Per fare questo importantissimo annuncio i coniugi hanno scelto di apparire con la locandina per risultare ancora più professionale. Inoltre hanno chiesto di essere immortalati per la foto ufficiale, dove indossano entrambi abiti molto eleganti e raffinati,  dal fotografo di fama internazionale David LaChapelle.

Un rapporto speciale con Amazon Prime Video Italia dove sono entrambi sempre grandi protagonisti

Tuttavia non è stato scelto a caso Amazon Prime Video Italia per la messa in onda di questo loro nuovo progetto poiché Fedez per questa realtà riveste il prestigioso ruolo di social ambassador.

Inoltre il rapper è anche stato concorrente di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e conduttore di ‘LOL – Chi ride è fuori‘.

Chiara è -invece -diventata giudice della prima stagione di Making the cut ed è stata pure lei stessa indiscussa  protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted‘ che narra -per l’ appunto- la sua storia.

Impostazioni privacy