Federico Fashion Style, prezzi: ecco il listino del Salone delle Meraviglie

Federico Lauri è il suo nome ma tutti lo conoscono come Federico Fashion Style. Si tratta di uno dei più famosi Hair Stylist che ha origine ad Anzio ha un salone molto rinomato. Ma quanto fa pagare ogni piega nel suo Atelier delle acconciature?

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style, Hair Stylist dei vip. Quanto costa una piega nel suo Salone delle Meraviglie?

 

Federico Fashion Style è il parrucchiere dei vip, nato ad Anzio il 5 ottobre del 1989, ha aperto i suoi saloni ad Anzio, a Roma e a Milano. Ma Federico ama essere protagonista e ha scelto di partecipare al programma riservato agli Hair Stylist in onda su Real Time e intitolato Il Salone delle Meraviglie.

Una carriera iniziata da ragazzo, infatti ha aperto il suo primo salone a soli 18 anni nella città di origine avendo subito un grande successo. Ma la sua popolarità e la bravura che dimostra nelle acconciature originali e perfette ha fatto lievitare i prezzi, ci chiediamo quindi quanto costerà una piega da Federico Lauri? Scopriamolo insieme.

Chi è Federico Lauri o meglio, Federico Fashion Style?

Stiamo parlando di un Hair Stylist di grande fama e anche ballerino provetto da quanto abbiamo potuto vedere a Ballando con le stelle a cui ha partecipato. Federico Fashion Style segue la passione per le acconciature fino da piccolo, già a cinque anni si dilettava a pettinare la mamma e a soli tredici anni lavorava presso il salone di un amico di famiglia.

Appena maggiorenne apre a Roma un salone di sua proprietà dove propone acconciature estrose e originali attirando l’ammirazione di personaggi famosi. Tra questi ci sono nomi noti come Giada Pezzaioli e Valeria Marini. I suoi prezzo non sono certo bassi, penserete tutti. Invece Federico ha mantenuto una certa sobrietà nelle tariffe, una piega nel Salone delle Meraviglie costa solo 15 euro mentre un taglio 28 euro.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style quanto fa pagare le sue acconciature? Ecco i prezzi

Questo se a fare l’acconciatura è uno dei suoi collaboratori fidati ma se è Federico ad operare allora il prezzo lievita a 48 euro. Prezzi abbordabili nonostante la grande popolarità dell’Hair Stylist Federico Fashio Style.

 

Impostazioni privacy