Enzo Paolo Turchi, l’appello a Carmen Russo: “Ormai non non riesco più a…”

Mentre la moglie, la splendida Carmen Russo sta vivendo un’assai intensa esperienza all’ interno della Casa del GfVip, il marito Enzo Paolo Turchi, che la segue con immenso amore, in Tv, fa un ‘importante rivelazione. C’è una cosa che ora proprio non riesce più a fare…

Enzo Paolo Turchi, parla della moglie Carmen Russo e di Katia Ricciarelli. Sono loro due le grandi protagoniste del GfVip!

Carmen Russo è indubbiamente un personaggio molto amato dal grande pubblico televisivo e una delle indiscusse protagoniste dell’edizione attualmente in corso del GfVip, condotta dal carismatico Alfonso Signorini. Le sue diatribe poi con un’altra signora della Casa, il soprano Katia Ricciarelli, sono ormai all’ordine del giorno, e i video che le riguardano diventano in men che non si dica virali. Per molti se la giocano loro due per la vittoria finale. A pensarla così è anche Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen, che sta seguendo con tanto interesse la moglie in Tv…

Il ballerino  ha infatti di recente dichiarato a  Nuovo: “Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario”.

Ha poi voluto tosto aggiungere:  “Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen”.

Non riesce più a stare senza di lei, lo confessa a Nuovo

E sempre durante questa bella intervista a cuore aperto l’uomo, ha anche confessato, tra le righe di non riuscire a fare più a meno della moglie, sua storica compagna di vita, che tuttavia ha già vissuto in passato esperienze simili in Tv, lasciandolo dunque a casa, mentre lei era l’indiscussa protagonista del Piccolo Schermo, per la gioia dei suoi sostenitori che sono sempre più numerosi.

E lo sono anche perché lei, oltre a essere una donna ancora bellissima, è frizzante ed esuberante. Inoltre possiede una parlantina sciolta e tanto, tantissimo carattere che le ha permesso di andare lontano sul lavoro e nella vita in generale. E questo ci porta anche a pensare che è riuscita anche in età avanzata a diventare mamma di Maria che oggi è la luce dei suoi occhi.

Non sa come lei e le altre donne riescano a fare tutto!

E di lei, essendo la madre lontana, che deve occuparsene il papà Enzo. A tal proposito ha confessato: “Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme“. Un segreto per lui come per molti altri uomini che solitamente non si occupano di tutto questo e che comprendono così, solo quando devono necessariamente farlo, la vera forza delle donne, dunque anche dell’ assai combattiva Carmen. Salirà davvero lei sul podio della nuova edizione del GfVip?

Impostazioni privacy