Enrico Papi, l’ex ballerino di Amici e le dichiarazioni scottanti: “Ero innamorato di lui e…”

“Ero innamorato di lui. Facevamo l’amore con gli occhi. Se fossi finito nel suo camerino…” Sono queste le parole che riportano all’attenzione dei media una vecchia storia sui presunti rapporti o sentimenti tra Valerio Pino ed Enrico Papi.

Sono passati alcuni anni da quando si rumoreggiava sui gusti sessuali del conduttore televisivo che lo dichiaravano gay. La sua risposta allora fu: “ E allora?”.

Quindi nessuna risposta in realtà ma una domanda che può voler dire molte cose, nessuna chiarezza in proposito ai gusti sessuali del presentatore quindi. Quello che sappiamo al momento è che Enrico Papi è sposato e quindi sembra aver già fatto le sue scelte.

Enrico Papi e Valerio Pino, cosa sta succedendo?

Valerio Pino qualche anno fa ha pronunciato una frase alquanto ambigua detta a igossip.it: “Ero innamorato di Papi. C’era un’intesa speciale tra di noi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni…”. Una dichiarazione ben precisa ma Papi come avrà vissuto questa esperienza? Amicizia, simpatia, intesa professionale o ci nasconde qualcosa?

La vita privata del conduttore è tornata quindi in primo piano per le dichiarazioni del ballerino che ha iniziato la sua carriera proprio con Papi e il suo programma Sarabanda.

Valerio Pino
Valerio Pino coinvolge Enrico Papi in rivelazioni scottanti

Pino pensa che ci siano stati “sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati”. “Facevamo l’amore con gli occhi” e continua “…è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”.

Sembra proprio una confessione quella di Valerio Pino che rivela la sua infatuazione, ormai passata, per il conduttore. Ricordiamo che Enrico Papi è sposato felicemente con Raffaella Schifino dal 1998.

Cosa penseranno di tutto questo Papi e sua moglie? Aspettiamo di leggere le dichiarazioni del presentatore in proposito.

Impostazioni privacy