Benedetta Parodi senza freni su Antonella Clerici: “Lei era ed è …”

Benedetta Parodi è indubbiamente una delle food blogger e conduttrici Tv in ambito culinario più amate dal grande pubblico. E ora in una lunga e bella intervista, dopo aver parlato di sè e delle sue pubblicazioni, ha rivolto l’attenzione verso la collega Antonella Clerici

Benedetta Parodi, come un fiume in piena. E riguardo ad Antonella Clerici…

E’ una donna solare, simpatica e alla mano Benedetta Parodi. Mamma e moglie attenta e accorta, oltre che vincente sul lavoro, è riuscita a far conciliare tutti i suoi numerosi impegni all’ interno della sua vita e a sentirsi appagata sotto ogni punto di vista. Il pubblico la ama tantissimo e la segue sempre con ingente interesse sul suo blog che in Tv. La sua conduzione piace, così come il suo modo di porsi, semplice e genuino. E che dire delle sue ricette? Tutte da gustare da soli o in compagnia. Ricette che trovano ampio spazio nei suoi libri, tutti quanti dei grandi successi di vendita. Di questo e di molto altro ancora ha parlato a ruota libera la donna, soffermandosi anche su una sua collega. Si tratta della carismatica Antonella Clerici

Basta libri per un po’ ma non smetterà di cucinare

Durante la sua intervista per FQ Magazine Benedetta ha voluto parlare dei libri che finora ha scritto e pubblicato. E per prima cosa ha sottolineato che dopo In cucina con Benedetta, si darà una calmata in tale direzione. No, non smetterà di cucinare ma solo di scrivere, almeno per un po’ di tempo.  “Non smetterò di cucinare: fare un libro all’anno è molto complicato, perché io faccio tutto da sola, foto comprese. Ora voglio dedicarmi di più ai social e alla tv”, ha dichiarato. Ha pure aggiunto che sogna di diventare una romanziera in un prossimo futuro.

A livello caratteriale ha invece confessato di non amare la vita mondana, anzi! “Sono una tranquilla, non smanio per essere sempre sotto i riflettori, non m’interessa inseguire il successo a tutti i costi perché il mio lavoro è solo una parte della mia vita”.

Una vita che lei passa in gran parte ai fornelli poiché, come lei ha candidamente confessato, cucinare la rilassa.

Un pensiero per Antonella

E nel parlare poi dei suoi successi in Tv, ha voluto salutare e fare un sentito complimento alla collega Antonella Clerici che, dopo La prova del cuoco ha fatto centro con un altro programma culinario quale E’ sempre Mezzogiorno. In pratica l’ha definita la numero uno. E che cosa ne penserà di ciò la diretta interessata? Intanto i fan sognano un programma o una rubrica dove vederle entrambe complici al timone… E chissà che tale sogno non possa diventare poi una bella realtà…

.

 

Impostazioni privacy