Al Bano e Romina, avete mai visto la loro casa, ex nido d’amore? Una reggia

Per tutti i loro nostalgici fan che li vorrebbero ancora insieme, vi accompagniamo alla scoperta di quello che è stato il nido d’amore di Al Bano e Romina Power: un sogno!

Come un ogni storia d’amore da copertina e da favola che si rispetti, anche il nido d’amore della ex coppia d’oro della musica e dello spettacolo, quella formata da Al Bano e Romina Power, non poteva che essere da sogno! Non lo avete mai visto? Non preoccupatevi, insieme scopriremo quello che è stato il loro tempio dell’amore fino a quando, per l’enorme dispiacere dei loro tantissimi fan, si è consumata la loro separazione.

Nel periodo in cui sono stati marito e moglie Romina e Al Bano hanno convissuto nella tenuta di Cellino San Marco, una lussuosa villa circondata dal verde, e con varie depandance, dove sono cresciuti anche i loro figli. Oggi Romina vive ancora in una delle abitazioni ubicate all’interno della tenuta, quindi gomito a gomito con l’ex marito e la sua compagna Loredana Lecciso con cui i rapporti non sono idilliaci. La suddetta tenuta, che occupa un bosco di 60 ettari denominato “Bosco Aurito“, ospita anche un agriturismo, con tanto di animali, e un ristorante.  Anche la casa è meravigliosa: grande e arredata secondo lo stile rustico. Insomma, un vero Eden a cui il cantante si è dedicato con passione ed indefesso impegno in tutti questi anni e che ha costruito a propria immagine e somiglianza visto che ha sempre rivendicato con orgoglio le proprie origini contadine.

Al Bano: “La gente ama vedermi insieme a Romina Power”

Dopo 12 anni di separazione professionale Al Bano e Romina hanno deciso di tornare a condividere di nuovo il palcoscenico: l’irruzione della pandemia, che ha fermato ogni tipo d’evento live, però, li ha costretti a rinviare il tour fuori dall’Italia che avevano programmato e che avrebbe fatto tappa anche in tutti quei Paesi dell’Est europeo dove i due sono delle vere star.

Al Bano ha più volte spiegato che il principale motivo per il quale è tornato a cantare con Romina è che il pubblico ama vederli insieme: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”, ha recentemente dichiarato il cantante al settimanale “DiPiù Tv”

Impostazioni privacy