Al Bano e Romina, avete mai visto la loro casa, ex nido d’amore? Una reggia

Per tutti i loro nostalgici fan che li vorrebbero ancora insieme, vi accompagniamo alla scoperta di quello che è stato il nido d’amore di Al Bano e Romina Power: un sogno!

Come un ogni storia d’amore da copertina e da favola che si rispetti, anche il nido d’amore della ex coppia d’oro della musica e dello spettacolo, quella formata da Al Bano e Romina Power, non poteva che essere da sogno! Non lo avete mai visto? Non preoccupatevi, insieme scopriremo quello che è stato il loro tempio dell’amore fino a quando, per l’enorme dispiacere dei loro tantissimi fan, si è consumata la loro separazione.

Nel periodo in cui sono stati marito e moglie Romina e Al Bano hanno convissuto nella tenuta di Cellino San Marco, una lussuosa villa circondata dal verde, e con varie depandance, dove sono cresciuti anche i loro figli. Oggi Romina vive ancora in una delle abitazioni ubicate all’interno della tenuta, quindi gomito a gomito con l’ex marito e la sua compagna Loredana Lecciso con cui i rapporti non sono idilliaci. La suddetta tenuta, che occupa un bosco di 60 ettari denominato “Bosco Aurito“, ospita anche un agriturismo, con tanto di animali, e un ristorante.  Anche la casa è meravigliosa: grande e arredata secondo lo stile rustico. Insomma, un vero Eden a cui il cantante si è dedicato con passione ed indefesso impegno in tutti questi anni e che ha costruito a propria immagine e somiglianza visto che ha sempre rivendicato con orgoglio le proprie origini contadine.

Al Bano: “La gente ama vedermi insieme a Romina Power”

Dopo 12 anni di separazione professionale Al Bano e Romina hanno deciso di tornare a condividere di nuovo il palcoscenico: l’irruzione della pandemia, che ha fermato ogni tipo d’evento live, però, li ha costretti a rinviare il tour fuori dall’Italia che avevano programmato e che avrebbe fatto tappa anche in tutti quei Paesi dell’Est europeo dove i due sono delle vere star.

Al Bano ha più volte spiegato che il principale motivo per il quale è tornato a cantare con Romina è che il pubblico ama vederli insieme: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”, ha recentemente dichiarato il cantante al settimanale “DiPiù Tv”